Atalanta, Lookman: "Sfortunati col Real, ma è stato un passo in avanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Atalanta, le parole di Lookman "Partita dura oggi, loro hanno colto le loro opportunità quando le hanno avute. E' una squadra molto qualitativa, sapevamo che sarebbe stata difficile. Siamo stati sfortunati, però usciamo a testa alta. L'assist a Retegui nel finale? Cerco sempre di dare il meglio e cerare opportunità per gli altri, come gli altri per me. Cosa portiamo via da stasera? Tante cose buone, ma anche altre da cui imparare. (Fantacalcio ®)

Su altri media

E la sala stampa stracolma di inviati spagnoli, la coda alla macchinetta del caffè, le sedie insufficienti alla bisogna. Ma c’era la squadra più grande del mondo, non poteva essere altrimenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Portiere vero, affidabile​Due buone parate in avvio su Mbappé impediscono al francese di chiudere subito la gara. Sui gol non ha colpe specifiche, c’è sempre quando serve. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ci volevano i marziani per fermare l’Atalanta. Tre gol i primi, impossibile fermarli quando sono in giornata. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta, applausi e rimpianti in Champions: vince il Real Madrid 3-2

Il Real Madrid vince 3-2 a Bergamo contro l'Atalanta. Mbappé e De Ketelaere (su rigore) aprono il match, nel secondo tempo i gol di Vinicius, Bellingham e Lookman. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Fabio Caressa (Sky Sport)

Djimsiti 6 Qualche sbavatura sul centrodestra, ma se la cava. Kossounou (28’ st) 6 Porta un po’ di freschezza nel pacchetto arretrato. Kolasinac 7 Accompagna spesso l’azione e, in una di queste, si guadagna il rigore dell’1-1. (Tuttosport)

Per la Dea, nona con 11 punti, la qualificazione diretta agli ottavi di finale è invece ancora possibile. Per gli spagnoli, ora a quota 9, tre punti forse decisivi in ottica qualificazione dopo un avvio di campagna europea più che deludente. (Liberoquotidiano.it)