Gerolin: "Giampaolo cura la fase difensiva maniacalmente. Corvino poi sbaglia pochissimo"
Manuel Gerolin commenta così la scelta del club giallorosso elogiando anche le qualità di Pantaleo Corvino: “Per cambiare allenatore tutti aspettano la sosta. Ci sono 15 giorni per capire l’ambiente e l’organico. Di Giampaolo non posso parlare bene, ma benissimo, è un uomo che vive 24 ore su 24 per il calcio e che cura la fase difensiva in maniera maniacale. Sa valorizzare l’organico e i giocatori che ha. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altri media
Due anni, un mese e 9 giorni dopo, ecco però che Giampaolo torna nella massima categoria, chiamato in emergenza dal Lecce terz'ultimo (e peggior attacco con appena 5 gol fatti) dopo il siluramento di Luca Gotti. (il Giornale)
Alla seduta non erano presenti, oltre a Bonifazi, i calciatori che hanno risposto alla convocazione delle rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Ramadani, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Daka. (TeleRama News)
10.30 - Inizia la conferenza. 10.05 - È Giampaolo-day in casa Lecce. È in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dei salentini, nella quale interverranno Sticchi Damiani, Corvino e Trinchera. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Marco Giampaolo presentato alla stampa nella giornata odierna dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, dal Direttore Tecnico Pantaleo Corvino e dal ds Trinchera. (Virgilio)
Esonerato Luca Gotti dopo il pari casalingo contro l’Empoli, il Lecce ha scelto Giampaolo come nuovo mister. L’accordo è fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di salvezza. (il Resto del Carlino)
Le partite si giocano in 16, dobbiamo fare un salto di qualità mentale". Il mio focus è stato sempre la squadra. (SOS Fanta)