#Expo2015 - Nei primi tre mesi emessi oltre 10 milioni di biglietti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ECONOMIA

01 agosto 2015 Nei primi tre mesi sono stati oltre 10 milioni i biglietti emessi per Expo. "Alla data del 31 luglio - speiga nel dettaglio la società - i biglietti emessi con sigillo fiscale dalla piattaforma ticketing della società ammontano a 10.129 ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Google Project Tango Tablet Development Kit a breve anche in Italia: disponibile da qualche mese negli Stati Uniti – dove ne sono stati già venduti 3000 pezzi agli sviluppatori – sarà esportato anche nel resto del mondo dove è quindi arrivato il momento di portare il 3D motion-sensing. (tecnoandroid)

In questo giorno infatti sullo store di Google sarà possibile... (tecnoandroid)

Milano, 2 agosto 2015 – Ieri la grande esposizione universale Expo Milano 2015 ha fatto il giro di boa e si tracciano i primi bilanci in termini di affluenza e, in sostanza, di biglietti venduti. (Notizie Free)

E nel solo mese di luglio gli ingressi sono stati oltre 2,8 milioni. A metà percorso di Expo Milano, dopo tre dei sei mesi previsti, i "biglietti emessi" dalla società sono stati più di 10,1 milioni. (Giornale del Popolo)

Il Decumano la strada principale di Expo Milano 2015 che ad oggi ha visto passare circa Legnano – Expo Milano 2015 c'è ma non si vede sull'AltoMilanese e sull'Asse del Sempione. hanno comunicato i dati dei biglietti venduti a metà ... (AsseSempione.info)

Con un comunicato ufficiale, Google ha annunciato che il suo Project Tango sarà disponibile per le community di sviluppatori in vari Paesi, tra cui l'Italia, a partire dal 26 agosto. (Notebook Italia)