F1: Gp Abu Dhabi, Verstappen 'Dopo Brasile subito minacce inaccettabili'
"Se avrò la possibilità aiuterò Perez, non sono il cattivo della situazione" ABU DHABI (EMIRATI ARABI UNITI) (ITALPRESS) - "Perez potrà contare sul mio aiuto. Se ci sarà la possibilità di aiutarlo, lo farò". Max Verstappen, in vista del Gran Premio di Abu Dhabi, si dice pronto a dare una mano al compagno di squadra, in corsa per il secondo posto nel Mondiale piloti. L'olandese ci tiene però a fare chiarezza su quanto successo a Interlagos, rivelando di aver subito anche delle minacce dopo la gara. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
"Il sorpasso per il sesto posto in Brasile non era qualcosa per la classifica, ma riguardava una cosa accaduta in stagione - ha raccontato Verstappen in conferenza stampa ad Abu Dhabi - Poi abbiamo parlato e chiarito, anche quella conversazione avremmo dovuto farla prima con il team. (Adnkronos)
Max Verstappen ha scelto di non cedere la sesta piazza in Brasile al compagno di squadra, facendo perdere due punti al messicano. Ecco il motivo. (TuttoMotoriWeb.it)
Ma ora, con due titoli Mondiali già in tasca, una maturità raggiunta e una carriera ancora molto brillante davanti, è stufo di farsi dare del cattivo. Non è la prima cosa che viene in mente, pensando a Verstappen, semmai dell'olandese è noto il grandissimo talento che in passato si è mischiato con molte intemperanze. (la Repubblica)
Continuano i fattacci nel mondo della F1, e l’argomento del momento è la crisi tra Verstappen e Perez. La mamma di Super Max esagera. (TuttoMotoriWeb.it)
"Il sorpasso per il sesto posto in Brasile non era qualcosa per la classifica, ma riguardava una cosa accaduta in stagione - ha raccontato Verstappen in conferenza stampa ad Abu Dhabi -. Abu Dhabi, 17 nov. (La Sicilia)
Il sorpasso di Max a Perez in Brasile, la decisione di non cedere la posizione al compagno di squadra e le voci di rapporti tesi con il messicano ha scatenato l'odio sui social. Il campione del mondo in conferenza a Yas Marina: "Io dipinto come il cattivo, ma. (Sky Sport)