FOTO E VIDEO FN. Anche Bove è arrivato a Firenze: "Contento di essere qua"

Dopo Cataldi dalla Lazio è arrivato a Firenze anche il centrocampista della Roma Edoardo Bove, che sta per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Anche lui è arrivato in treno dalla Capitale alla Stazione Santa Maria Novella. Bove a Firenze Il giocatore verrà accompagnato al Viola Park per conoscere la struttura e apporre la sua firma che lo legherà alla Fiorentina. Ricordiamo che il centrocampista giallorosso è arrivato in prestito alla società viola. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Il giovane centrocampista italiano non lascerà la Serie A e giocherà a pochi chilometri da casa. Ufficiale il suo passaggio in viola al termine di una trattativa lampo. ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Bove dalla A. (Calcio Style)

Edoardo Bove ha lasciato la Roma per passare alla Fiorentina nell'ultimo giorno di mercato. Alla mia famiglia , i miei amici, la mia fidanzata e il mio agente che mi sono stati vicini in qualsiasi momento. (LAROMA24)

La squadra copertina dell'ultimo giorno di mercato è la Fiorentina. I tre colpi viola (TUTTO mercato WEB)

Tutto ha avuto inizio, come scrive Il Corriere dello Sport, nella tarda mattinata con la triangolazione Fiorentina-Cataldi-Lazio che ha dato i frutti sperati dal club viola: apertura del calciatore al trasferimento a Firenze, apertura del club di Lotito alla cessione del mediano classe 1994 cresciuto in biancoceleste. (Viola News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Cataldi alla Fiorentina – “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Cataldi dalla S.S.Lazio“. (FantaMaster)