Padovan certo: «Atalanta Inter? Assenza pesantissima per Inzaghi a Bergamo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Padovan si è espresso su Atalanta Inter: per il giornalista potrà essere un problema l’assenza di Dimarco Intervenuto in collegamento su Radio Radio, Giancarlo Padovan si è espresso sulla partita tra Atalanta e Inter. Il giornalista ha trovato una chiave, che potrebbe risultare decisiva nell’incontro. A detta sua, peraltro, la mancanza di un giocatore peserà tantissimo tra le fila della Beneamata. Questo il suo intervento sull’emittente radiofonica: LE PAROLE – «L’assenza di Dimarco pesantissima e la partita si gioca sugli esterni. (InterNews24.com)
Su altre fonti
Il Cagliari allenato da mister Davide Nicola è incentrato a 360° sulla lotta salvezza. Intanto, l’ex attaccante dell’Atalanta Simone Tiribocchi ha espresso la propria riflessione in merito alla Nazionale di Luciano Spalletti. (CagliariNews24.com)
Taremi Inter, il pensiero di Tiribocchi: «Si aspettava probabilmente qualche minuto in più, sta comunque crescendo…» Le parole dell’ex attaccante Atalanta-Inter è anche la sfida tra le squadre che hanno il miglior attacco in Serie A. (InterNews24.com)
Convocati Atalanta per la partita contro l’Inter al Gewiss Stadium. Gasperini ha diramato la lista dei giocatori per il match del Gewiss contro i nerazzurri. Al termine della rifinitura della vigilia, il tecnico della Dea ha diramato le sue scelte per la gara in programma domani sera alle 20:45. (InterNews24.com)
Atalanta Inter, Gasperini si prepara ad affrontare i nerazzurri: ecco quale potrebbe essere il suo asso nella manica (InterNews24.com)
LISTA – L’Atalanta ha appena diramato la lista dei giocatori convocati per la partita di domani sera contro l’Inter e valida per la ventinovesima giornata di Serie A. La squadra orobica dovrà fare a meno di Juan Cuadrado, infortunatosi durante l’ultimo match tra Juventus e Atalanta di una settimana fa all’Allianz Stadium. (Inter-News)
Tiribocchi sull’Inter del Triplete: «Era una squadra cattiva, di corsa, ma umile! I miei gol ai nerazzurri? Mi ricordo che…» Le parole dell’ex attaccante Lei nella stagione 2009/2010 ha segnato sia all’andata che al ritorno all’Inter che avrebbe poi vinto il Triplete in quella stagione. (InterNews24.com)