Pià: “Neres può essere l’arma in più per il Napoli”

Pià: “Neres può essere l’arma in più per il Napoli”

Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, operatore ed intermediario di mercato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Di seguito quanto ha affermato. Pià su Neres Così l’ex Napoli: “Neres è un ragazzo sensibile, per quello che è il suo modo di stare in questo mondo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PAROLE- «Sarà un mercato su giocatori giovani: per Nico Paz dipenderà anche dal Como, non è semplice. L’Inter ha mosso dei passi per lui ma il Como ha soldi per fare tre guerre calcistiche: dovrebbe essere il ragazzo a dire “a Como non sto bene, voglio tornare al Real”, ma è una cosa che va sviluppata. (InterNews24.com)

Lorenzo Pirola, ex difensore dell’Inter oggi all’Olympiacos e capitano della Nazionale Under 21, ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio della sua esperienza con la maglia nerazzurra, ricordando in particolare il suo esordio in Serie A a soli 18 anni, quando in panchina sedeva Antonio Conte. (InterNews24.com)

Leggi tutta la notizia Allegri lo protesse dopo un clamoroso autogol e lui lo ripagò con prestazioni e gol (è nato attaccante) Mg Reggio Emilia 23/09/2023 -... (Virgilio)

De Maggio conferma: Il Napoli vuole Gatti entro il 1 giugno per evitare il Mondiale per Club
De Maggio conferma: "Il Napoli vuole Gatti entro il 1 giugno per evitare il Mondiale per Club"

Come riportato da La Gazzetta dello Sport in un articolo di Antonio Giordano, il Napoli ha vissuto una prima parte di stagione da protagonista, con una media punti da scudetto e un attacco capace di fare la differenza. (Napolipiu.com)

Giù le mani da Federico Gatti : è questo il messaggio impazzato tra i tifosi Juve . Dopo l'ultima indiscrezione di calciomercato, che vedrebbe il Napoli interessato al difensore bianconero per la prossima estate , il popolo juventino si è praticamente tutto schierato in un'unica direzione. (Tuttosport)

Il Napoli vuole Gatti il 1 giugno per far sì che non vada a disputare il Mondiale per Club con la Juventus. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Gatti alla Juventus? Vi confermiamo che il Napoli è interessato e ci sono stati contatti con la Juventus. (Tutto Juve)