Castellammare, i fratelli Esposito regalano un nuovo campo al proprio rione

Castellammare di Stabia . 'Sognare non costa nulla'. E' il messaggio lanciato dai fratelli Salvatore , Sebastiano e Francesco Pio Esposito ai ragazzi di Castellammare di Stabia e, in particolare, a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Sebastiano Esposito (classe 2002) ha iniziato finalmente alla grande la sua nuova avventura con la maglia dell'Empoli con 3 gol e 2 assist in 9 partite giocate. Salvatore Esposito (classe 2000) ha 3 gol e 6 assist all'attivo con lo Spezia in Serie B in 13 presenze e Pio Esposito (il più piccolo classe 2005) è anche lui allo Spezia con cui ha segnato 6 gol in 11 partite. (Calciomercato.com)

Jana: Un Nuovo Inizio nella Nobiltà (SofiaOggi.com)

…con Mario Giuffredi (TUTTO mercato WEB)

I fratelli Esposito e l'amore per Castellammare: ristrutturato il campetto dei loro primi calci

Un gesto d'amore per la propria terra, quello dei fratelli Esposito, che hanno deciso di restituire alla loro città natale, Castellammare di Stabia, il campetto del 'Rione Cicerone', quel campetto dove loro stessi sono cresciuti, tirando i primi calci a un pallone: i tre fratelli lo hanno infatti ristrutturato a proprie spese per permettere ad altri bambini di allenarsi e coltivare il loro sogno, e ieri, proprio il campo, è stato inaugurato. (TUTTO mercato WEB)

"Quando abbini le prestazioni individuali a quelli della squadra viene messa in risalto la prestazione del singolo. Così Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio e Salvatore Esposito, ha parlato a Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

Da bambini sognavano di diventare calciatori. I fratelli Esposito sono cresciuti tirando pallonate dentro un quadrato verde incastrato tra i palazzoni del rione Cicerone di Castellammare. (La Gazzetta dello Sport)