Milan, Fonseca comunica la lista Champions: fuori un giovane talento | PM News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata odierna era attesa la lista Champions da parte del Milan, con le scelte di Paulo Fonseca in vista dei prossimi impegni nella massima competizione europea. A tal proposito, proprio in questi minuti è arrivata l'ufficializzazione dei nomi scelti. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione nell'elenco mancano solamente due calciatori di prima fascia. Innanzitutto Luka Jovic, anche se la sua assenza era praticamente certa. (Pianeta Milan)
Su altri media
Oltre a Camarda sono tanti i giovani del Milan che Fonseca ha inserito nella lista B dei giocatori a sua disposizione per la Champions League. Camarda e non solo: TUTTI i GIOVANI inseriti nella lista B del Milan in Champions. (Milan News 24)
I giocatori scelti dall'allenatore portoghese in vista della prossima Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
È arrivato il momento delle scelte, con Paulo Fonseca che ha sciolto ogni dubbio in merito dopo giorni di riflessioni. L'allenatore portoghese, infatti, ha comunicato la lista dei giocatori che prenderanno parte all'avventura in Champions League del Milan, che affronterà a partire dal prossimo 17 settembre Liverpool, Bayer Leverkusen, Club Brugge, Real Madrid, Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria. (Milan News)
Le rose delle 36 squadre partecipanti alla League Phase della Champions League 2024-2025 dovevano essere comunicate entro le 24:00 di ieri, martedì 3 settembre. Il limite massimo per la lista A è di 25 giocatori, ma c'è un limite aggiuntivo, infatti, che è di 17 calciatori stranieri, ai quali bisogna poi aggiungere i formati nel vivaio del club e nel vivaio Italia (4 +4). (TUTTO mercato WEB)
Tocca anche al Milan , che nell'elenco ha inserito tutti i nuovi acquisti: da Fofana ad Abraham passando per Emerson Royal, Morata e il serbo Pavlovic (rinunciando solo all’ex Ajax Silvano Vos) ed ha escluso uno dei suo centravanti in rosa Luka Jovic, che dopo essere partito titolare nella prima di campionato contro il Torino – a seguito degli arrivi di Morata ed Abraham – ha finito per perdere terreno nelle gerarchie di Paulo Fonseca . (Eurosport IT)
Non c'è spazio per l'attaccante nelle scelte di Paulo Fonseca, mentre trova posto Alessandro Florenzi, nonostante con ogni probabilità sarà costretto a stare fermo almeno fino a febbraio, se non oltre. (Fantacalcio ®)