La Lazio chiama Arthur: buone possibilità di cessione per il brasiliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

La Lazio chiama Arthur: buone possibilità di cessione per il brasiliano Con la chiusura della trattativa tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners, Giuntoli ora può dedicarsi anima e cuore alle cessioni degli esuberi che ancora pesano sul portafoglio bianconero. Uno di questi è sicuramente Arthur, rientrato dal prestito alla Fiorentina e con ancora l'incognita su dove giocare la prossima stagione. Sul brasiliano in particolare pesa l'ingaggio altissimo, ma secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbero buone possibilità che il suo futuro sia ancora in Serie A: la Lazio infatti si sarebbe dimostrata interessata all'ex Barcellona e da qui alla chiusura del mercato, potrebbe avanzare un'offerta. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

L’intervento chirurgico di Matt O’Riley potrebbe compromettere definitivamente il trasferimento di Gilmour al Napoli. (Napolipiu.com)

Arrivano brutte notizie per il Napoli, confermata la diagnosi sull’infortunio, cambiano i piani anche per il calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Casale al Bologna dà il via libera a Gigot Sprint per Folorunsho, Arthur in attesa”. “Il nome caldo finora è quello di Folorunsho. (Lazialita)

Folorunsho Lazio, il centrocampista non è una priorità dei biancocelesti. C’è distanza con il Napoli: salta questo affare? (Lazio News 24)

Rientrato alla Juventus dopo il prestito alla Fiorentina, Arthur è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Il centrocampista sarebbe stato offerto pure alla Lazio come rivela Alfredo Pedullà: no dei biancocelesti. (Sport Mediaset)

"Sul fronte mercato intanto si continua a lavorare sulle uscite prima di piazzare l’ultimo colpo. Arthur è diventato l’obiettivo numero 1, oltre a Folorunsho in ballo fino all’ultimo giorno utile". (CalcioNapoli24)