La Lazio chiama Arthur: buone possibilità di cessione per il brasiliano

La Lazio chiama Arthur: buone possibilità di cessione per il brasiliano Con la chiusura della trattativa tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners, Giuntoli ora può dedicarsi anima e cuore alle cessioni degli esuberi che ancora pesano sul portafoglio bianconero. Uno di questi è sicuramente Arthur, rientrato dal prestito alla Fiorentina e con ancora l'incognita su dove giocare la prossima stagione. Sul brasiliano in particolare pesa l'ingaggio altissimo, ma secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbero buone possibilità che il suo futuro sia ancora in Serie A: la Lazio infatti si sarebbe dimostrata interessata all'ex Barcellona e da qui alla chiusura del mercato, potrebbe avanzare un'offerta. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano brutte notizie per il Napoli, confermata la diagnosi sull’infortunio, cambiano i piani anche per il calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Folorunsho Lazio, il centrocampista non è una priorità dei biancocelesti. C’è distanza con il Napoli: salta questo affare? (Lazio News 24)

Rientrato alla Juventus dopo il prestito alla Fiorentina, Arthur è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Il centrocampista sarebbe stato offerto pure alla Lazio come rivela Alfredo Pedullà: no dei biancocelesti. (Sport Mediaset)

Il centrocampista sta rifiutando tutte le possibilità sperando che la trattativa si sblocchi, ma il Napoli (che potrebbe scendere dalla valutazione di 12 milioni) pretende un prestito con obbligo di riscatto. (Lazialita)

Nel primo caso può pensarci il diesse Fabiani a risolvere le criticità, con nuove operazioni di mercato. Continuità, questa parola sconosciuta. Il successo in rimonta contro il Venezia ha illuso la Lazio, la sconfitta di Udine confermato una squadra incompleta e un Marco Baroni che deve sciogliere il bandolo della matassa. (Il Posticipo)

Il Napoli si trova ad affrontare un imprevisto colpo basso sul mercato, con gravi ripercussioni sui suoi piani di rinforzo per il centrocampo. L’acquisto di Matt O’Riley dal Brighton, previsto per sostituire Billy Gilmour, ha subito una battuta d’arresto inaspettata. (Napolipiu.com)