Retroscena Vlahovic, antefatto e contestazione Juve: “Sei un uomo di m…”
Salvatore della patria, per il rigore del pareggio griffato con grande freddezza così da evitare la prima sconfitta in campionato, ma contestato dai propri tifosi. Momenti di tensione in campo tra Dusan Vlahovic e il popolo bianconero con capitan Danilo impegnato a cercare inutilmente la calma e il dialogo. L’antefatto nel secondo tempo quando la Juventus , in vantaggio grazie alla zampata di Federico Gatti , viene prima raggiunta dal Venezia e poi superata. (Tuttosport)
Su altre fonti
Oltre al campo, i bianconeri devono fare i contri con un nervoso Dusan Vlahovic, che prima discute con un avversario e poi con un tifoso. Il commento e l'analisi di Giovanni Guardalà per Sky Sport Insider (Sky Sport)
Apre così l'articolo del Corriere della Sera in merito al 2-2 tra Juventus e Venezia. Lo è il Venezia, che vede sfumare la prima vittoria esterna della stagione cinque minuti dopo il novantesimo e lo è la Juventus perché il 2-2, con il rigore salvavita di Vlahovic , è una specie di sconfitta. (fcinter1908)
Juve, pareggi e rimonte Che la Juve quest'anno soffrisse di pareggite, non ci voleva certo un medico per diagnosticarlo. (GianlucaDiMarzio.com)
Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 14:50) Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (fcinter1908)
I bianconeri sono imbattuti, è vero, ma vincono quasi una partita ogni tre: troppo poco. Dopo il pareggio per 2-2 in casa con il Venezia, il decimo stagionale, la Juve si trova di fronte alla triste realtà di una classifica che la vede a 9 punti di distacco dalla capolista Atalanta e, potenzialmente lunedì sera, a -6 dal quarto posto (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). (La Gazzetta dello Sport)
E' stata una serata convulsa, quella di Dusan, ed è proseguita anche dopo aver abbandonato il campo di gioco con la curva che gli ha cantato di tutto. Gli insulti, la risposta, poi la precisazione. (Calciomercato.com)