Sandra Bullock sarà la protagonista del reboot al femminile di “Ocean's Eleven”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sandra Bullock è stata confermata come protagonista del reboot tutto al femminile di “Ocean's Eleven” diretto da Gary Ross, regista del primo Hunger Games, per la supervisione del regista originario della trilogia e di George Clooney. (Ecodelcinema)

Ne parlano anche altri media

Sandra Bullock prossima leader della gang di Ocean. Niente è ancora ufficiale, il ... (Film.it)

Questa la sconfortante conclusione cui giunge una rilevazione sul campo effettuata dal gruppo ambientalista Oceana in ristoranti di ogni genere (da quelli... (Il Fatto Alimentare)

Protagonista del film sarà Sandra Bullock, mentre a dirigere ci penserà Gary Ross, il regista del primo Hunger Games. Un Ocean's Eleven interamente al femminile si sta facendo strada a Hollywood, o meglio è sulla via per trasformarsi in realtà. (ComingSoon.it)

A guidare la cordata di rapinatrici impegnate nel caveau di ... (Stadio24.com)

Remake o reboot poco importa, ci sarà Sandra Bullock a capitanare il cast della versione al femminile di Ocean's ... Sandra Bullock nel remake di Ocean's Eleven: dopo Ghostbusters (2016), Hollywood annuncia un nuovo progetto in rosa. (Mauxa)

È il mito degli adolescenti: eroica e spaventata, combatte suo malgrado, non vuole essere una super donna (Corriere della Sera)