Primo incontro Gravina-Spalletti dopo il fallimento dell'Europeo, in vista la ripresa

Contatti quotidiani tra il numero 1 della Figc e il commissario tecnico, oggi insieme con Buffon I contatti tra Gabriele Gravina e Luciano Spalletti sono quotidiani, ma quello di oggi è stato il primo vis a vis dopo la disfatta europea. Il Ct dell'Italia, passando da Roma , ha approfittato per incontrare il presidente federale e non solo, presenti tra gli altri anche Gigi Buffon, con il suo nuovo ruolo da direttore sportivo, e Maurizio Viscidi, coordinatore delle nazionali giovanili. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Italia, incontro nella capitale tra il tecnico toscano e il presidente della Federazione post Europeo: ecco il motivo (Lazio News 24)

Lo riporta l'ANSA, specificando che si è trattato di un incontro utile per impostare il lavoro in vista della prossima stagione: a settembre, durante la prima sosta, è infatti in programma il doppio impegno di Nations League che vedrà gli azzurri affrontare Francia e Israele in trasferta il 6 e 9 settembre. (Fcinternews.it)

Il primo faccia a faccia dopo la deludente spedizione europea in Germania. Al di là delle riflessioni su quanto accaduto in Germania, tra i temi del rapido vis a vis romano ci sono stati i prossimi impegni e una programmazione che sicuramente avrà bisogno di altri incontri nelle prossime settimane. (Corriere della Sera)

Italia, tempo scaduto: Spalletti incontra Gravina e Buffon

Italia, primo incontro Gravina-Spalletti dopo Berlino: s'imposta nuova stagione (Tutto Napoli)

“La Spagna? Ha talenti incredibili, è un modello di riferimento, anche se il mio modello ideale è quello tedesco. Ma in Spagna sotto il profilo tecnico e della valorizzazione dei giovani sono straordinari. (Calcio Casteddu)

E’ tempo di resettare tutto. E’ tempo di una nuova Italia. La delusione per l’Europeo disputato al di sotto delle aspettative va smaltita il prima possibile e dopo due giorni dal termine della competizione, Luciano Spalletti e Gabriele Gravina si sono visti faccia a faccia. (CalcioMercato.it)