Romania-Olanda (Campionato europeo, 02-07-2024 ore 18:00): formazioni, quote, pronostici

Euro 2024 finora, con l’eccezione della Spagna, non ha messo in mostra nazionali nettamente superiori alle altre. Hanno stentato Francia e Inghilterra, le due favorite principali, non è piaciuta l’Italia e anche l’Olanda ha confermato la propria tendenza agli alti e bassi che sembra essere una costante nella gestione Koeman. Gli Orange hanno lasciato all’Austria la vittoria nel gruppo D perdendo 3-2 contro gli austriaci nell’ultima giornata e prima avevano piegato 2-1 la Polonia in rimonta per poi dare vita a uno 0-0 senza emozioni contro i transalpini. (Infobetting)

La notizia riportata su altre testate

La Romania affronta con grande esntusiasmo la sida degli ottavi di finale contro l'Olanda. Unico dubbio per Koeman che ritrova Dumfries dal 1' e deve decidere chi schierare tra Malen e Frimpong con il primo favorito sul secondo. (Sky Sport)

L’uscita di scena dell’Italia da Euro 2024 è stato un duro colpo per i tifosi, a cui ora non rimane che scoprire quale Nazionale strapperà agli azzurri il titolo di campione d’Europa. Romania-Olanda e Austria-Turchia sono i prossimi appuntamenti con in palio un posto ai quarti di finale del torneo. (SettimanaSport)

La squadra di Iordanescu, che in modo sorprendente si è imposta nel suo girone per una questione di differenza reti, affronterà una nobile decaduta del calcio europeo. Perché se la Romania arriva con un certo entusiasmo in seguito a una buona fase preliminare nella quale ha dato prova come collettivo, l'Olanda si presenta invece a questo appuntamento dopo essere passata come una delle migliori terze. (Diretta)

Romania Olanda in streaming gratis? Guarda la sfida in diretta

Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Martedì 2 Luglio, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. (Bottadiculo)

La nazionale di Iordanescu affronta gli orange negli ottavi di finale degli Europei. Tutte le informazioni su dove vedere Romania-Olanda in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

Tutto pronto la partita valida per il settimo ottavo di finale della competizione. Scendono in campo gli Orange di Ronald Koeman, che si sono qualificati come terzi del proprio girone. Di fronte a loro, forse, la più grande sorpresa di questo EURO 2024, capace di chiudere al primo posto nel girone più equilibrato di questa edizione. (Calcio e Finanza)