Disastro Cagliari, altro ko con l'Empoli e contestazione: gli higlights

Disastro Cagliari, altro ko con l'Empoli e contestazione: gli higlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Disastro Cagliari, altro ko con l'Empoli e contestazione: gli higlights E' già preoccupante la situazione del Cagliari. L'Empoli vince 2-0 sul campo dei sardi portandosi momentaneamente nell'alta classifica agganciando il Napoli a 9 punti. Gli uomini di D'Aversa strappano i tre punti con i gol di Colombo al 33' del primo tempo e di Esposito all'inizio della ripresa. Per il Cagliari la terza sconfitta in tre gare e la contestazione dei tifosi. (Tutto Napoli)

Su altri media

"Delusione? Tanta. Dopo i quattro gol presi dal Napoli, oggi mi aspettavo qualcosa di diverso. Con il secondo goal dell'Empoli ci siamo sciolti. Chiedo scusa e ci dispiace. Oggi dobbiamo fare delle riflessioni, dalla società, al DS e al gruppo. (Fantacalcio ®)

Un grande Empoli in questo avvio di stagione. La squadra toscana ha vinto il primo anticipo del venerdì in casa del Cagliari per 2-0. Con questa vittoria la formazione di D'Aversa non ha solo allungato la striscia di imbattibilità in questo inizio di campionato (due vittorie e tre pareggi) ma si è anche assicurata l'ebbrezza del secondo posto momentaneo in classifica. (Milan News)

Al termine di Cagliari-Empoli, ha parlato il presidente rossoblù Tommaso Giulini, che ha risposto alle domande dei media nella sala stampa dell’Unipol Domus. “Ci dispiace tantissimo, come dispiace a tutti i nostri tifosi. (Cagliari Calcio)

Cagliari, terza sconfitta consecutiva e squadra in ritiro. Sprofondo rossoblù, è già tempo di processi

Sprofondo rossoblù . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'Empoli ha battuto il Cagliari alla Unipol Domus Arena grazie alle reti di Lorenzo Colombo al 33' e di Sebastiano Esposito al 49' e hanno raggiunt (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Giuseppe Pezzella nel post partita della gara vinta a Cagliari: vittoria a Cagliari, praticamente mai in discussione… (PianetaEmpoli.it)