Bertelli assicura: Luna Rossa ci sarà ancora e largo ai giovani

Luna Rossa ci sarà ancora” è la promessa fatta da Patrizio Bertelli per la prossima edizione della America’s Cup , durante una visita veloce alla base di Luna Rossa . “Non importa chi vincerà: noi andiamo avanti con il team. Max Sirena resta il capo, per Francesco Bruni ci sarà un posto nella nostra famiglia come coach e spingeremo avanti i giovani, la nuova generazione con le medaglie d’oro di Tita e il talento di Gradoni”. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora una volta si rivela decisiva la partenza, con gli inglesi più abili e la Silver Bullet ad inseguire. Si fermano all’undicesima regata della serie di finale della Louis Vuitton Cup i sogno di gloria di Luna Rossa nella corsa alla 37^ America’s Cup. (Quotidiano Sportivo)

Patrizio Bertelli, amministratore delegato di Prada e patron di Luna Rossa, ha ribadito in un’intervista concessa a Mediaset che il sodalizio italiano darà un nuovo assalto alla America’s Cup, dopo aver perso la finale del torneo degli sfidanti contro INEOS Britannia: “L’America’s Cup è diventato ormai un circuito che sta avvicinando tanti giovani, non si può più tornare indietro, motivo per cui penso che in occasione della prossima sfida rimarranno le stesse barche. (OA Sport)

– All’indomani dell’eliminazione di Luna Rossa dalle finali delle Selezioni Challenger (leggi qui), Patrizio Bertelli, Presidente del team Luna Rossa Prada Pirelli, ha incontrato alcuni rappresentanti dei Media presenti in loco per fare il punto sulla situazione attuale e sul futuro del team. (Il Faro online)

Luna Rossa, Ainslie incorona Marco Gradoni timoniere del futuro: “Un talento enorme”

Ma se un’avventura finisce in maniera triste, il futuro di Luna Rossa si sta aprendo in maniera promettente. Sir Ben Ainslie, timoniere e Ceo di Ineos Britannia che ha sconfitto la barca italiana e dal 12 ottobre affronterà New Zealand per la Coppa America. (la Repubblica)

Patrizio Bertelli, patron di Luna Rossa, parla a Sky dopo la sconfitta contro Britannia: "Andiamo avanti perché questo è un impegno che abbiamo preso quando abbiamo iniziato l'America's Cup, sappiamo che è un gioco in cui dobbiamo insistere. (Sky Sport)

E nella base di Luna Rossa Prada Pirelli non è esattamente di quiete: le ragazze condotte da Giulia Conti sono in testa alla Puig Women America's Cup e a dar forza al team sono arrivati Miuccia Prada e Patrizio Bertelli (il Giornale)