Miceli: “Venezia-Napoli è il più classico dei testa-coda”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Salvatore Miceli, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKissNapoli.it. Ha parlato di Venezia-Napoli. Di seguito le sue parole. Miceli: “Ho il cuore diviso a metà” “Per chi farò il tifo domenica? Domanda difficile… ho il cuore diviso a metà. A Venezia ho giocato tanti anni ma da uomo del sud oltre che ex giocatore azzurro tengo molto al Napoli. Anche perchè ho ancora vivo nella mente e nel cuore il ricordo di quella stagione in cui conquistammo la promozione in serie A con Novellino. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Intervistato in esclusiva dai microfoni di SampNews24, Maurizio Michieli, direttore sport di Telenord, ha parlato cosi della lotta Scudetto: Michieli sulla Lotta Scudetto: «L’Inter ha l’organico più completo, il Napoli si è indebolito, mentre l’Atalanta…» L’intervista (InterNews24.com)

Diramata la lista dei giocatori convocati dell’Atalanta per la sfida all’Inter di domani sera. Negli orobici di Gasperini confermata un’assenza. (Inter-News)

Il Cagliari allenato da mister Davide Nicola è incentrato a 360° sulla lotta salvezza. Intanto, l’ex attaccante dell’Atalanta Simone Tiribocchi ha espresso la propria riflessione in merito alla Nazionale di Luciano Spalletti. (CagliariNews24.com)

Tiribocchi sull’Inter del Triplete: «Era una squadra cattiva, di corsa, ma umile! I miei gol ai nerazzurri? Mi ricordo che…»

Taremi Inter, il pensiero di Tiribocchi: «Si aspettava probabilmente qualche minuto in più, sta comunque crescendo…» Le parole dell’ex attaccante Intervistato in esclusiva dai nostri microfoni, quelli di InterNews24, Simone Tiribocchi, ha parlato cosi di Taremi: (InterNews24.com)

Convocati Atalanta per la partita contro l’Inter al Gewiss Stadium. Gasperini ha diramato la lista dei giocatori per il match del Gewiss contro i nerazzurri. Al termine della rifinitura della vigilia, il tecnico della Dea ha diramato le sue scelte per la gara in programma domani sera alle 20:45. (InterNews24.com)

Intervistato in esclusiva dai nostri microfoni, quelli di InterNews24, Simone Tiribocchi ha parlato cosi della squadra del Triplete. Lei nella stagione 2009/2010 ha segnato sia all’andata che al ritorno all’Inter che avrebbe poi vinto il Triplete in quella stagione. (InterNews24.com)