Baiocchini: “Arthur al Napoli in prestito per un anno con parte dello stipendio pagato dalla Juve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla trattativa Arthur-Napoli. Queste le sue parole: "Arthur-Napoli è un'opzione possibile. Il Napoli evidentemente, non riuscendo d arrivare a Gilmour del Brighton, si sta concentrando in queste ultime ore di mercato su Arthur, il brasiliano della Juventus. Sarà probabilmente il prestito di un anno con una contribuzione dello stipendio da parte della Juventus. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
De Giovanni esalta il mercato del Napoli De Giovanni ha condiviso sui social il suo entusiasmo per la campagna acquisti azzurra: (Napolipiu.com)
La necessità di esplorare nuove opzioni a centrocampo è emersa dopo le recenti considerazioni su Lobotka e la necessità di avere un vice. Arthur, che ha avuto un impatto altalenante con i bianconeri, potre (ilBianconero)
Per questo la società partenopea starebbe pensando ad Arthur come alternativa a Lobotka. Gli azzurri, dopo l’arrivo di Romelu Lukaku, vorrebbero puntellare il centrocampo di Antonio Conte. Il Napoli pensa ad un colpo in casa bianconera. (Calcio Style)
Arthur, Conte non lo vuole. La Juve preme per regalarcelo così fa il posto per Sancho Antonio Conte non fa i salti di gioia per l’eventuale arrivo del brasiliano Arthur che sarebbe regalato al Napoli dalla Juventus (che pagherebbe anche il suo stipendio che è alto: 6 milioni). (IlNapolista)
Sembrava cosa ormai decisa ma il club inglese ha fatto un passo indietro, per ben due volte. Un mercato ricco di colpi di scena quello che ha affrontato il Napoli fino ad oggi. (Calciomercato.com)
Il giornalista sportivo ha aggiunto su X che il Napoli vuole il brasiliano dopo che il Brighton ha deciso di non lasciar partire Gilmour Romano: 'Napoli e Juve trattano Melo in prestito con ingaggio condiviso' (Bianconera News)