Nuova Mercedes-AMG SL: foto, motori, allestimenti e prezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizialmente la nuova Mercedes-AMG SL sarà disponibile in due versioni: SL 55 4MATIC+ e SL 63 4MATIC+.
Visivamente, la nuova Mercedes-AMG SL è all’altezza della sua provenienza: è probabilmente la SL dal design più aggressivo di sempre.
Successore diretto della sesta generazione della Mercedes-Benz SL e successore indiretto della Mercedes-AMG GT Roadster, la nuova Mercedes-AMG SL (R232) continua un nome (e una storia) che risale a più di 60 anni fa. (MotoriSuMotori)
Su altri giornali
(LaPresse) – Il fine settimana lungo di Ognissanti dà una spinta al turismo: tra il 30 ottobre ed il primo novembre le strutture ricettive italiane dovrebbero registrare 3,8 milioni di pernottamenti, di cui oltre 1 milione nelle città d’arte. (LaPresse)
Nuova Mercedes-AMG SL: due livelli di potenza. In Italia sarà disponibile unicamente la SL 63 4MATIC+ spinta da un potentissimo V8 biturbo da 585 cavalli per 800 Nm di coppia massima, quest’ultima disponibile a partire dai 2.500 giri al minuto. (ReporTMotori)
Al momento del lancio, la gamma includerà due modelli denominati rispettivamente SL 55 e SL 63. Mercedes Benz Rivenditori – Agenti Inizierà a ricevere la SL 2022 a livello nazionale durante la prima metà del 2022 (La Nuova Gazzetta Molisana)