Inganno: la recensione della serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

Inganno: la recensione della serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inganno: un thriller erotico che celebra l'indipendenza femminile Inganno Su Netflix è arrivata una nuova miniserie italiana pronta a incollarvi allo schermo tra colpi di scena, sesso, drammi e un racconto intenso che punta a celebrare l'indipendenza e la sessualità femminile in età adulta. Si intitola "Inganno" ed è un thriller passionale diretto da Pappi Corsicato con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti in una storia d'amore e di inganni ambientata sulla costiera amalfitana dove erotismo, risvolti noir e drammi familiari si intrecciano vicendevolmente creando un racconto dinamico, sensuale e accattivante. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista difende Kvara dopo la partita contro il Como. Carlo Alvino ha usato parole forti contro l’arbitraggio in Serie A, soprattutto per come viene trattato Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno del Napoli è tra i giocatori più bersagliati dai falli in campionato. (Napolipiu.com)

Per la prima volta insieme sul grande schermo, Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti interpretano alla perfezione e con grande sintonia i protagonisti di Inganno, dal 9 ottobre su Netflix. Parlare con loro è stato un vero piacere. (ComingSoon.it)

Da domani, mercoledì 9 ottobre 2024, la piattaforma di streaming propone la miniserie in sei episodi diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Ciampelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. (Sky Tg24 )

Inganno: la recensione della serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

Dal 9 ottobre arrivano i sei episodi diretti da Pappi Corsicato basati sulla serie britannica Gold Digger . Monica Guerritore sfida timori e convenzioni e nella serie Netflix Inganno mostra che una donna di 60 anni può ancora innamorarsi e avere una vita sessuale travolgente. (AMICA - La rivista moda donna)

Il 9 ottobre esce Inganno, la nuova serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Giannotti. Una miniserie thriller ambientata tra Napoli e la Costiera Amalfitana che racconta la passione tra una donna di 60 anni e un giovane straniero. (Fanpage.it)

Pappi Corsicato esplora i rapporti umani affrontando uno degli ultimi tabù: la relazione di una donna matura con un uomo più giovane. Peccato che la serie stimoli solo il voyeurismo invece che il cervello. (Movieplayer)