Inganno: la recensione della serie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti
Inganno: un thriller erotico che celebra l'indipendenza femminile Inganno Su Netflix è arrivata una nuova miniserie italiana pronta a incollarvi allo schermo tra colpi di scena, sesso, drammi e un racconto intenso che punta a celebrare l'indipendenza e la sessualità femminile in età adulta. Si intitola "Inganno" ed è un thriller passionale diretto da Pappi Corsicato con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti in una storia d'amore e di inganni ambientata sulla costiera amalfitana dove erotismo, risvolti noir e drammi familiari si intrecciano vicendevolmente creando un racconto dinamico, sensuale e accattivante. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Arriva oggi su Netflix, mercoledì 9 ottobre 2024, la nuova serie italiana prodotta da Cattleya e diretta da Pappi Corsicato, Inganno. Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti assoluti di questo thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. (La Gazzetta dello Sport)
Giovedì 9 ottobre esce su Netflix "Inganno", la nuova serie diretta da Pappi Corsicato che ha come protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. (Fanpage.it)
Una miniserie thriller ambientata tra Napoli e la Costiera Amalfitana che racconta la passione tra una donna di 60 anni e un giovane straniero. Il 9 ottobre esce Inganno, la nuova serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Giannotti. (Fanpage.it)
Il giornalista difende Kvara dopo la partita contro il Como. Carlo Alvino ha usato parole forti contro l’arbitraggio in Serie A, soprattutto per come viene trattato Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno del Napoli è tra i giocatori più bersagliati dai falli in campionato. (Napolipiu.com)
“Non mi sembra così scandaloso che una donna di 60 anni, come lo sono io, abbia una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Quello che è scandaloso è raccontarlo con infingimenti”. (Adnkronos)
(Adnkronos) – Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti della serie ‘Inganno’, da oggi su Netflix con la regia di Pappi Corsicato: un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. (Corriere Toscano)