Roma, De Rossi: "Soddisfatto della prestazione. Lukaku tra i migliori, è nato facendo gol"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, De Rossi: "Soddisfatto della prestazione. Lukaku tra i migliori, è nato facendo gol" Daniele De Rossi, tecnico della Roma, commenta ai microfoni di Sky Sport il pareggio per 1-1 col Feyenoord nella gara di andata del playoff di Europa League: "Era una partita difficile, con la palla al piede sono fastidiosi, chiedo sempre aggressività ma non è facile contro una squadra che fa girare così bene la palla. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Le squadre forti fanno la loro partita ovunque. Sapevamo che era difficile, l'abbiamo letta bene. De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" (Diretta)

Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l'andata dei playoff di Europa League Le parole di Beelen (RomaNews)

Feyenoord-Roma, spunta una bandiera del Napoli al De Kuip Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli (RomaForever.it)

Fra quattro giorni l’Atlético Madrid sarà a Milano per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ciarravano, nel corso di Football Analyst su Sky Sport, dà le note tattiche su come l’Inter dovrà affrontare la squadra di Inzaghi. (Inter-News)

FIORENTINA: Vannucchi, Giraudo, Trapani, Keita, Palazzesi (1’ st Lucchesi), Cuomo, Bartolini, Deli (23’ st Galassi), Generali, Vascotto (1’ st Giusti), Conti (1’ st Damato) A disposizione: Lopez, Martini, Gozzini (Frosinone News)

Nel post partita di Feyenoord-Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni Leonardo Spinazzola. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport. Lukaku ti deve pagare una cena per il cross perfetto? (Il Romanista)