FiberCop, ricavi a €2,9 mld e €1,6 mld di EBITDA al 30 settembre 2024; Ferraris: "Pronti a raggiungere obiettivi FTTH del PNRR"

FiberCop, ricavi a €2,9 mld e €1,6 mld di EBITDA al 30 settembre 2024; Ferraris: Pronti a raggiungere obiettivi FTTH del PNRR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

FiberCop, il principale operatore italiano di infrastrutture digitali nato come entità indipendente il 1° luglio 2024 dallo scorporo dell’intera rete fissa TIM, ha pubblicato per la prima volta i risultati pro-forma stand-alone al 30 settembre 2024, con ricavi per 2,9 miliardi di euro. I risultati, uniti a una solida base di 14,7 milioni di linee attive nei segmenti FTTH, FTTC, ADSL e Voce, conferma il ruolo di FiberCop quale principale fornitore wholesale di banda larga in Italia. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

La cartiera Giano di Fabriano chiude definitivamente con l’uscita dell’ultima bobina prodotta dalla storica macchina F3. Dopo 50 anni di tradizione, il gruppo Fedrigoni lascia il business della carta, 174 dipendenti in cassa integrazione straordinaria per un anno (FIRSTonline)

L’accordo trovato nell’ambito della vertenza Fedrigoni prevede, infatti, che la Giano Srl, società attiva nel ramo della produzione di carta per ufficio, venga dismessa. Fabriano non produrrà più carta per ufficio. (Corriere della Sera)

'I dipendenti erano in lacrime'. A parlare è Valerio Monti, dipendente di Giano Srl e segretario Uilcom, in riferimento alla produzione dell'ultima bobina di carta e fotocopie per... (Virgilio)

Fedrigoni cresce: ricavi al +13,7%

Fabriano – Partita una prima fase di ricollocazione dei 172 dipendenti di Fabriano e Rocchetta, non senza perplessità e malumori. Libero Grandoni direttore stabilimenti di Fabriano e Rocchetta. (RadioGold.TV)

Economia Fedrigoni, nei nove mesi ricavi a +8,7%. Nel ‘24 oltre i 2 mld (EmiliaPost)

Fedrigoni, riferimento mondiale nella produzione di carte speciali per packaging di lusso e altre applicazioni creative, etichette autoadesive, supporti grafici per la comunicazione visiva e soluzioni RFID, ha chiuso il terzo trimestre 2024 con ricavi per 468,3 milioni di euro contro i 412 milioni dello stesso periodo del 2023 (+13,7%) e un adjusted Ebitda di 61,7 milioni, superiore dell’8,2% ai 57 milioni nel 3Q 2023. (Vivere Fabriano)