Milan-Venezia 4-0. Goal e Highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 3 A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’incontro è valevole per la quarta giornata di Serie A. Di seguito i gol e gli highlights del match: (Calcio Style)

La notizia riportata su altri media

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( Milan ha vinto 4-0 ). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

6 Maignan Incassa un colpo in mischia, nessun gol da un’avversaria flebile. 6.5 Pavlovic Svelle i pochi palloni che transitano in zona. (la Repubblica)

Il ruggito del Milan è potente, forte, di peso specifico relativo dato l’avversario, uno scomposto Venezia, ma importante sotto il profilo del morale e dell’entusiasmo. Il poker è stato aperto da Theo, su tacco di Leao, poi Fofana, Pulisic e Abraham, questi due su rigore, a suggellare un primo tempo perfetto e tre punti che rilanciano i rossoneri nella lotta Scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Ato a San Siro contro il Milan, perdendo 4-0 al cospetto del Diavolo. Il classe 2000 è stato infatti espulso nel corso della seconda frazione di gioco, con i rossoneri già avanti di 4 goal. (ilBianconero)

6,5 Gabbia Rispolverato senza tracce di polvere: non ha perso il fiuto dell’arrembaggio sui piazzati. 7 T.Hernandez Con orgoglio e automatismi da terzino d’ala mette pr… (la Repubblica)

49' Bellissima imbucata di Loftus-Cheek per il taglio dalla sinistra di Leao: Rafa difende bene il pallone con il corpo e tira un po' sbilanciato. Live mn Milan-Venezia (4-0): riparte convinto il Milan nonostante il largo vantaggio (Milan News)