Totti - Jacobelli, colpo a effetto dell'ex capitano della Roma: un servizio su Chi con Noemi Bocchi per domare il gossip

Abbracciati, le teste vicine. Il sorriso sulle labbra. Troneggia così, affiatata, la coppia Totti - Bocchi sull'ultima copertina di Chi , in edicola dal 30 ottobre. Una serenità "... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Da giorni non si parla d'altro che della liaison tra Marialuisa Jacobelli e Francesco Totti. Il settimanale Gente ha paparazzato la giornalista sportiva e il Pupone dopo un incontro privato che si è tenuto in un hotel di Roma (il Giornale)

Una liason peraltro confermata dalla stessa giornalista sportiva quando è stata sentita dal settimanale: “Due più due fa quattro, se ci sono le foto, è evidente”, le sue parole. La conferma della loro relazione sembrerebbe arrivare nonostante le foto, pubblicate dal settimanale Gente, che ritraggono l’ex Capitano della Roma in compagnia di Marialuisa Jacobelli dopo essere entrati ed usciti dallo stesso hotel. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo quello abbandonato per strada davanti all’aeroporto da Francesco Totti, questa volta il Tapiro d’oro di Striscia la notizia passa nelle mani di Marialuisa Jacobelli. La giornalista di casa Mediaset, la terza protagonista della presunta liaison che imperversa da una settimana sulle pagine di gossip, è stata raggiunta dall’inviato di Canale 5, Valerio Staffelli, in un caffè di Milano. (Repubblica Roma)

Si parla di un flirt e di un presunto incontro in seguito alla diffusione di alcune immagini dei due. Striscia la Notizia tiene viva la notizia del presunto flirt di Francesco Totti. (DiLei)

Francesco Totti ha tradito Noemi Bocchi con Marialuisa Jacobelli? È ciò che si stanno chiedendo tutti i fan del gossip e i tifosi del Pupone che pensavano che la storia con la compagna procedesse a gonfie vele. (ilmessaggero.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)