Adzic SVELA: «Il mio RUOLO? Posso giocare in queste due posizioni»

Akliouche Juve, è lui la “Giuntolata”: CIFRE e DETTAGLI dell’alternativa a Koopmeiners Akliouche Juve, è lui la Giuntolata: CIFRE e DETTAGLI dell’alternativa a Koopmeiners. Il talento del Monaco è nel mirino La... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus targata Thiago Motta, nella giornata ieri, ha vissuto sicuramente le ore più emozionanti della sua breve storia. Infatti, i bianconeri hanno svolto una seduta di allenamento, presso il ritiro di Herzogenaurach nel centro sportivo dell’Adidas HQ, davanti a 500 tifosi che hanno potuto fare selfie e autografi con tutti i giocatori della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Il giovanissimo centrocampista montenegrino: “Vengo da un paesino, per me i complimenti di Thiago sono un sogno avverato. Bagno di folla per la Juve e nell’allenamento aperto brilla il diciottenne Adzic. (Tutto Juve)

IMPATTO ALLA JUVE – «E’ una sensazione incredibile essere alla Juve è il più grande club italiano e tra i più grandi al mondo, l’ho scelto anche per quello. Adzic, uno degli ultimi nuovi acquisti arrivati in casa Juve, ha pronunciato parole d’elogio nei confronti di Thiago Motta e dei bianconeri (Inter News 24)

Vasilije Adzic su Thiago Motta: 'Uno come lui che parla così di me...'

IMPATTO ALLA JUVE – «E’ una sensazione incredibile essere alla Juve è il più grande club italiano e tra i più grandi al mondo, l’ho scelto anche per quello. Una sensazione incredibile». Adzic, nuovo talento della Juve arrivato in questa sessione di mercato, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Gazzetta. (Juventus News 24)

Il montenegrino ha parlato così a Sky Sport: "Essere qui è una sensazione straordinaria: il club più importante di Italia e uno dei più grandi al mondo. Ringrazio tutti i tifosi per l’accoglienza, spero di ripagarli dando il massimo". (Sky Sport)

A speranza di conquistare un posto fisso tra i "grandi" della prima squadra in vista della prossima stagione. "Vogliono dire tanto per me le sue parole perché è una leggenda, un grande ex giocatore così (ilBianconero)