Milano, operaio cade nell'Adda durante lavoro

Milano, operaio cade nell'Adda durante lavoro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Collettiva.it INTERNO

È un incidente sul lavoro e non un gesto volontario – secondo quanto precisato dai vigili del fuoco – la caduta nel fiume Adda a Vaprio d'Adda nel Milanese, da un cavalcavia sulla A-4 di un operaio. L’uomo, un italiano di 58 anni della Italgen, stava lavorando su un canale scolmatore. Le squadre dei sommozzatori e del Saf fluviale sono al lavoro sul fiume per la ricerca del lavoratore. Le forti correnti stanno rendendo difficili le operazioni di soccorso. (Collettiva.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Prosegue la ricerca di Claudio Togni, l'operaio di 58 anni caduto in acqua nel fiume Adda e trascinato dalla corrente. (Virgilio)

(Adnkronos) – Incidente sul lavoro questa mattina a Vaprio d’Adda (Milano), dove un operaio è precipitato nel fiume Adda. L’uomo, un italiano di 58 anni della Italgen, stava lavorando su un canale scolmatore dell’A4 all’altezza di Vaprio d’Adda quando è precipitato. (OglioPoNews)

VAPRIO D’ADDA – Incidente sul lavoro questa mattina a Vaprio d’Adda (Milano), dove un operaio è precipitato nel fiume Adda. L‘uomo di 58 anni (C.T.), dipendente della Italgen, stava lavorando su un canale scolmatore dell’A4 quando è precipitato in acqua da un altezza di pochi metri. (Radio Gold)

Operaio caduto nell'Adda, le ricerche con i droni

L’ennesimo incidente sul lavoro è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 28 giugno, tra Vaprio d’Adda e Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano. Operaio cade nel fiume Adda (Virgilio Notizie)

Un volo di pochi metri, ma a causa dell'attrezzatura indossata non è riuscito a restare a galla ed è stato sparito sott'acqua. Grave incidente sul lavoro in Lombardia: un operaio questa mattina è precipitato da un cavalcavia lungo l’autostrada A4, all'altezza di Vaprio d'Adda, nel milanese . (Gazzetta del Sud)

Gli accertamenti stanno poi proseguendo anche con i sommozzatori sulle rive del fiume e nelle zone in cui è possibile entrare in acqua, ma questa sera le ricerche potrebbero doversi interrompere. (TGR Lombardia)