Inter, Napoli e... Conte
Inter contro Napoli, ma soprattutto Inzaghi contro Conte. Perché negarlo? Di fronte alla sfida fra i 2 tecnici, diventa piccolo persino il secondo ritorno a Milano di Lukaku, l`anno scorso 30mila fischietti e l`elusione del divieto della questura a utilizzarli, stasera si suppone soprattutto indifferenza. Inter-Napoli per il primato in classifica, Inzaghi-Conte anche per una questione psicologica. Perché il "contismo" è quasi una religione, il tecnico oggi del Napoli sembra avere seguaci, non semplici estimatori. (il Giornale)
Su altri media
Una sfida che potrebbe cambiare il destino di questa prima parte di stagione. Questa sera il Napoli sarà ospite dell’Inter nel big match di questa giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto tra la formazione nerazzurra e i ragazzi di Antonio Conte che se la giocheranno fino alla fine per il primo posto. (SportItalia.it)
Inter-Napoli: le probabili formazioni Negli azzurri è recuperato Lobotka, che può tornare in cabina di regia a dettare i tempi di manovra, mister Conte potrebbe infatti preferire lo slovacco a Gilmour. (Fantacalcio ®)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza in San Siro, Milano, per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di misura contro l’Arsenal in Champions League, dall’altra parte i partenopei di Conte vogliono riscattare la pesante sconfitta contro l’Atalanta e difendere il primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)
Marco Macca Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 09:01) Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice in Champions League e in campionato, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto di fronte ad Antonio Conte, colui di cui ha preso il posto sulla panchina nerazzurra nel 2021. (fcinter1908)
Il mini tour de force della squadra di Antonio Conte si è dunque concluso con una bella vittoria sul Milan, una pesante sconfitta con l’Atalanta e un prezioso pareggio con i campioni d’Italia“. Il Napoli va alla seconda sosta stagionale da primo in classifica, dopo aver difeso la vetta dall’assalto dell’Inter grazie all’1-1 di San Siro. (Terzo Tempo Napoli)
Io di questo Napoli non so praticamente nulla, a parte i quattro ex che conoscete bene anche voi. E vi dirò di più me ne frega anche poco di analizzare gli avversari considerato che, come ormai penso sia chiaro a tutti, la nostra squadra ha il destino nelle proprie mani… ops piedi, in ogni partita e con anche le avversarie più forti d’Europa. (Bauscia Cafè)