Milan-Lecce, Fikayo Tomori: “Ecco cosa abbiamo cambiato in difesa”

Sulla pazienza e sulla maturità: "Sapevamo che oggi sarebbe stato diverso dal Derby, perché sarebbero stati più bassi e dovevamo essere più pazienti. Non abbiamo iniziato veloce e forte come volevamo, ma le partite sono così a volte. Siamo stati pazienti e alla fine l'abbiamo sbloccata e abbiamo segnato tre gol in cinque minuti, vincendo. Siamo contenti per come abbiamo giocato e gestito. Potevamo segnare di più, ma sono tre punti". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce, match terminato 3-0 in favore dei rossoneri. Non avete preso gol... (Milan News)

Il Milan apre la sesta giornata di campionato stendendo il Lecce 3-0. Fonseca conferma l'undici di partenza del derby: Morata recupera e gioca con Pulisic, Leao e Abraham in attacco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ora il Milan è secondo: “Dopo le prime partite non me l’aspettavo. Fofana titolare e solo vittorie? E’ un calciatore importante, ma tutta la squadra ha fatto una rivoluzione nelle ultime partite. (Calcio Lecce)

Il Milan ora vola in campionato, Fonseca: “Il calcio è bello perché tutto può cambiare velocemente”

Serie A: il Milan annienta il Lecce in cinque minuti e aggancia il Torino in testa I rossoneri hanno vinto per 3-0 grazie alle reti di Morata, Theo e Pulisic. (Diretta)

Coppia Abraham-Morata: “La sensazione è che abbiano entrambi energia da vendere. Il Milan gioca in questo modo perché ha attaccanti predisposti al sacrificio, anche in una partita complicata come quella del Milan nei primi 30 minuti sono rimasti lì. (Milan News)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, commenta la vittoria ottenuta contro il Lecce: “Era importante vincere dopo il derby”. La compagine rossonera si è infatti imposta nel sesto turno di Serie A per 3-0 contro il Lecce e lo ha fatto grazie ad una prova convincente e dopo essere riuscita a chiudere la partita nel giro di cinque minuti. (Goal Italia)