Szczesny al Barcellona, il portiere rompe il silenzio: l’annuncio

Wojciech Szczesny al Barcellona, pista caldissima: arrivano le dichiarazioni in merito da parte dell’ex portiere della Juventus Dagli applausi ricevuti sabato dallo ‘Stadium’, a Torino, per omaggiare un calciatore che per sette anni è stato protagonista con la maglia della Juventus, a quelli che potrebbe presto ricevere da un altro pubblico eccellente, quello del ‘Camp Nou’ di Barcellona. I blaugrana pensano seriamente a Szczesny, che dopo aver dato, non molti giorni fa, l’addio al calcio giocato, a seguito della fine della sua avventura con i bianconeri, potrebbe già tornare sui propri passi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Marek Hamsik, storico capitano del Napoli, ha espresso il suo ottimismo riguardo alle possibilità della squadra di vincere lo scudetto. Durante un evento a Milano, organizzato per il lancio del videogioco FC25, Hamsik ha parlato della situazione attuale del Napoli e della fiducia che ripone nel lavoro di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Giocare per il Barcellona a nemmeno un mese di distanza dal ritiro...si può. È la trattativa flash di mercato nata per Wojciech Szczesny poco dopo l'infortunio di Marc-Andre Ter Stegen, estremo difensore blaugrana che ha subito la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, la nuova avventura del portiere polacco inizierà lunedì quando Szczesny firmerà un contratto fino a giugno 2025. Con molta probabilità al termine della sua esperienza in Spagna tornerà alla sua scelta iniziale di ritirarsi dal calcio giocato. (Tutto Juve)

Marek Hamsik è tornato a parlare del campionato dove più si è prostrato in Europa, ha detto la sua sullo scudetto. Il centrocampista ha iniziato il corso per diventare ufficialmente allenatore, c’è la possibilità che un giorno torni a Napoli ma in delle vesti differenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hamsik: “Il Napoli ha iniziato bene” (Terzo Tempo Napoli)

Marek Hamsik, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista nella quale ha paralto della squadra e di Lukaku-Osimhen (Europa Calcio)