L'oroscopo del 17 luglio 2024 di Branko

ARIETE Se non avete nessun legame amoroso, le stelle di questa veramente luminosa estate, ve lo portano. Nel caso non dovesse accadere sotto questa Luna in Sagittario oggi e domani, avrete altre possibilità nel mese del Leone. Venere è un’energia inesauribile, realizzerete anche i vostri sogni di gloria. Colpo ben riuscito nel lavoro, affari. Avete la forza di combattere anche eventuali influssi negativi provenienti dalle vicinanze. (il Giornale)

Su altri giornali

In questo mercoledì 17 luglio la Luna in Sagittario è in armonia con Plutone e Venere, ma si scontra con Giove nel pomeriggio: uno di quei giorni in cui si ha voglia di stare in compagnia e si fanno piani con gli amici, ma senza controllare l’agenda! Occhio a non riempirvi di impegni al punto da arrivare alla sera dell’uscita con le batterie scariche. (Cosmopolitan)

Di Paolo Fox (Corriere della Sera)

Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Oroscopo Acquario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 17 luglio 2024

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. (TravelGlobe)

Ecco le previsioni di Paolo Fox per il 17 luglio 2024, con dettagli per tutti i segni zodiacali. Toro: Luglio richiede decisioni importanti nelle relazioni personali. Venere sarà favorevole in amore, anche ad agosto. (Info Cilento)

Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)