Confcommercio, al black friday più italiani pronti allo shopping
Quest'anno il Black Friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell'anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare del Nord Italia. Lo rileva Confcommercio sottolineando che quasi 2 italiani su 3 approfittano di questo periodo di sconti per comprare i regali di Natale in anticipo. Tra gli articoli ricercati - informa Confcommercio in una nota - rimane in testa l'abbigliamento anche se con una leggera diminuzione, da un anno all'altro, dal 57% al 53%. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco l’elenco ragionato dei prodotti più venduti in questa primissima giornata. La fanno da padrone i prodotti per la pulizia di casa che abbiamo messo in fondo alla lista ma anche i tablet e gli accessori da gaming non se la cavano male. (macitynet.it)
Certo, per alcuni è cominciata già il primo novembre, con il consueto ritorno di Mariah Carey e la sua All I Want for Christmas Is You che torna a dominare le classifiche, ma il mare di sconti e promozioni attira anche i più scettici. (GQ Italia)
Ma durante il Black Friday, i prodotti scontati quali sono? Scopri come prepararti a questo momento ideale per aggiornare il tuo guardaroba, acquistare regali per le festività o semplicemente concederti un po' di shopping. (idealista.it/news)
Le migliori offerte su console e videogiochi stanno arrivando, e quest’anno le occasioni sono davvero imperdibili. Potrete acquistare le console più recenti a prezzi scontati e approfittare di promozioni straordinarie su titoli esclusivi e bestseller del momento. (Spaziogames.it)
Il Black Friday è un'opportunità unica per gli studenti di fare acquisti molto utili senza spendere una fortuna. (Skuola.net)
Infatti, il colosso americano, ha deciso di battere tutti sul tempo anticipando le offerte e permettendo ai suoi utenti di usufruire di migliaia di sconti su tantissimi prodotti. Il Black Friday 2024 di Amazon è ufficialmente iniziato. (Vanity Fair Italia)