Inter-Arsenal 1-0, pagelle e tabellino: Calhanoglu spara, i Gunners no, il big match di Champions è nerazzurro

Inter-Arsenal 1-0, pagelle e tabellino: Calhanoglu spara, i Gunners no, il big match di Champions è nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Calhanoglu fa 19 su 19 dal dischetto con la maglia dell'Inter, tanto basta per battere l'Arsenal e volare a quota 10 punti dopo metà percorso. Il turnover Champions di Inzaghi non fa sconti nemmeno contro l'Arsenal. Restano fuori inizialmente Bastoni, Dimarco, Mkhitaryan, Barella e Thuram. Dentro Bisseck, Taremi, Frattesi e Zielinski, con il ritorno di Calhanoglu dal primo minuto. Nei Gunners manca Calafiori, che deve rinunciare così al suo personale derby italiano. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

VINCERE – Intervistato da Prime Video come Mikel Arteta, Bukayo Saka non vede l’ora di scendere in campo contro l’Inter e provare a vincere a San Siro: «Avere il sorriso sulla faccia e dare gioia ai tifosi, soprattutto a quelli dell’Arsenal, non vedo l’ora di scendere. (Inter-News)

La gara sarà trasmessa mercoledì 6 novembre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. In diretta da San Siro di ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Luca Toni. (Digital-Sat News)

Una sfida che si profila già da ora come un big match assoluto di questa prima parte di stagione 2024/25. Quella che andrà in scena a San Siro stasera è una di quelle sfide da grandi notti europee, e per l'Inter è anche l'occasione per provare a dare uno strappo in classifica. (GQ Italia)

VIDEO – Inter a San Siro, l’accoglienza da brividi dei tifosi prima dell’Arsenal!

Inter - Arsenal si gioca alle 21. "Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. (MilanoToday.it)

Ampio tournover per Simone Inzaghi che lascia spazio ai co-titolari. L'Inter riceve al Meazza l'Arsenal per una sfida dal sapore di fase finale di Champions League. (fcinter1908)

ACCOGLIENZA – L’atmosfera fuori dallo Stadio San Siro si è accesa molto prima del calcio d’inizio tra Inter e Arsenal, con migliaia di tifosi nerazzurri radunatisi per accogliere la squadra di Simone Inzaghi al suo arrivo per questa importante sfida di Champions League. (Inter-News)