Inter-Arsenal 1-0, pagelle e tabellino: Calhanoglu spara, i Gunners no, il big match di Champions è nerazzurro
Calhanoglu fa 19 su 19 dal dischetto con la maglia dell'Inter, tanto basta per battere l'Arsenal e volare a quota 10 punti dopo metà percorso. Il turnover Champions di Inzaghi non fa sconti nemmeno contro l'Arsenal. Restano fuori inizialmente Bastoni, Dimarco, Mkhitaryan, Barella e Thuram. Dentro Bisseck, Taremi, Frattesi e Zielinski, con il ritorno di Calhanoglu dal primo minuto. Nei Gunners manca Calafiori, che deve rinunciare così al suo personale derby italiano. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
0 – Come i gol subiti dall’Inter in questa edizione della Champions League dopo quattro partite. 19 – I rigori calciati da Hakan Calhanoglu tra tutte le competizioni con la maglia nerazzurra. Nel periodo, tra chi ha segnato il 100% dei rigori nei big-5 campionati europei, il turco è quello che ne ha tirati di più. (Inter-News)
Dentro Frattesi, dentro Zielinski, dentro Taremi e turno di riposo per Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Thuram. L'Inter riceve al Meazza l'Arsenal per una sfida dal sapore di fase finale di Champions League. (fcinter1908)
D'altronde i tifosi nerazzurri arrivano dall'uno a zero contro il Venezia. La sfida sembrava sulla carta non dover regalare troppe preoccupazioni agli interisti ma è stato in realtà un incontro vissuto in apnea fino all'ultimo minuto. (fcinter1908)
L'Arsenal ha tanta qualità e giocatori di talento". Le scelte di Inzaghi sono cadute sugli uomini più in forma per non rischiare di compromettere la sfida di stasera e quella di domenica contro il Napoli. (fcinter1908)
Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con l'Arsenal: La mia stagione? Abbiamo fatto un bel lavoro come squadra, la concentrazione deve essere alta fino al termine della stagione". (TUTTO mercato WEB)
In campo chi è più in forma? Nel pre partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. "Questa è una partita importante, sono sereno. Sarà difficile, cercheremo di giocarla nel migliore dei modi". (Fcinternews.it)