Serie A, Empoli-Fiorentina 0-0: poche emozioni al Castellani

Termina in pareggio il derby toscano della sesta giornata di campionato Termina 0-0 Empoli-Fiorentina, derby toscano della sesta giornata del campionato di Serie A. Al ‘Castellani’ poche occasioni. Per l’Empoli un tentativo di Pezzella parato da De Gea. Per la Fiorentina un’occasione di Gosens. Dopo questo pareggio l’Empoli sale a 10 punti in classifica, la Fiorentina a 7. LaPresse (LAPRESSE)

Su altre testate

I viola, ancora alla ricerca di una identità di gioco, inanellano l'ennesimo pareggio. Festeggiano i tifosi dell'Empoli per una classifica più che dignitosa. (Il Mattino di Padova)

Kean non è lucido, Gudmundsson senza collaborazione Risultato finale: Empoli - Fiorentina 0-0 (TUTTO mercato WEB)

All. PalladinoARBITRO: Gianluca Aureliano di BolognaAMMONITI:ESPULSI:NOTE: 0' di recupero ptI GOLAZIONI SALIENTI50' - EMPOLI ANCORA IN AVANTI! Con uno scatto sulla sinistra, Pezzella entra in area e calcia con potenza. (Calciomercato.com)

Nel derby toscano le reti restano bianche: 0-0 tra Empoli e Fiorentina

Gosens è un tema (ma non un problema) (Viola News)

Poche le occasioni registrate da entrambe le parti in questo 0-0, con i portieri di fatto spettatori non paganti nell'occasione. Dopo meno di 3 minuti, Pezzella pennella un cross insidioso sulla sinistra sul quale Ismajli non arriva per un soffio. (Tiscali)

Il derby toscano finisce senza reti con i padroni di casa che restano così imbattuti in stagione. Non riesce a dare continuità la Fiorentina dopo il successo della scorsa settimana contro la Lazio. (Tutto Juve)