Emma: “Entrai ad Amici dopo la diagnosi di cancro. Ero arrabbiata con la vita, cercavo una rivincita”

Emma Marrone ha ricordato la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi a This is me questa sera di mercoledì 20 novembre. Partecipò dopo la diagnosi di cancro, "ero arrabbiata con la vita", ha spiegato. Grazie al talent la sua vita è cambiata: "Maria De Filippi continua ad essere il mio punto di riferimento". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una delle cantanti simbolo del programma di Maria De Filippi è sicuramente Emma, che partecipò e vinse alla nona edizione nel 2010. L’artista ha ricordato momento in cui decise di presentarsi ai casting dopo che la madre la iscrisse per provare a tirarle su il morale. (Radio 105)

La cantante ha ricordato gli inizi difficili a causa del cancro. Tra i tanti protagonisti di Amici c'è anche Emma, che ieri insieme a Silvia Toffanin ha ripercorso il suo percorso nel talent, vinto nel 2009. (Golssip)

Emma Marrone è stata una delle ospiti della prima puntata dello show “This Is Me”, condotto da Silvia Toffanin in prima serata su Canale 5. L’artista ha vinto la nona edizione di “Amici di Maria De Filippi” e ha commentato alcune delle immagini del suo percorso dentro la scuola. (Il Fatto Quotidiano)

Emma Marrone: “Entrai ad Amici dopo la diagnosi di cancro. Ero arrabbiata, volevo la mia rivincita”

"Stavo uscendo dalla mia prima battaglia contro il cancro, ero in una fase di fragilità e debolezza. Fu mia mamma a chiamare la redazione di Amici, poi mi contattarono per il provino", racconta la cantante, 40 anni. (Mediaset Infinity)

Nel corso della serata di mercoledì 20 novembre è andata in onda la prima puntata di This is me. Condotto da Silva Toffanin, lo show celebra il grande successo di Amici che da quasi 25 anni è il fiore all'occhiello di Mediaset. (Movieplayer)

Non poteva essere altrimenti: al talent-show la cantante pugliese deve tutto e non fa fatica a riconoscerlo. E a Silvia Toffanin, la padrona di casa, rivela l’affetto che continua a legarla a Maria De Filippi. (OGGI)