Parole dure: Carlo Verdone su Roma: «Non ne posso più: declino da tutti i punti di vista» | blue News

Carlo Verdone L'attore e regista denuncia il degrado costante della capitale italiana, preda di borseggiatori, cantieri a cielo aperto e rifiuti organici. Covermedia Carlo Verdone ha espresso la sua esasperazione per le condizioni attuali di Roma in un'intervista rilasciata al Fatto Quotidiano. L'attore ha raccontato di come la città sia diventata invivibile per lui, sottolineando i problemi di sporcizia, borseggi e cantieri infiniti. (blue News | Svizzera italiana)

La notizia riportata su altre testate

“Non ne posso più”. Persino Carlo Verdone, leggenda e manifesto vivente della romanità, è arrivato a minacciare la resa, l’abbandono del nido. “Ci penso davvero, due o tre volte a settimana: famme scappà via. (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Parola di un romano doc come Carlo Verdone che confessa la tentazione di andarsene dalla “Città eterna”. – dice l’attore e regista in un’intervista a Il Fatto Quotidiano -. (Donna Moderna)

Degrado Capitale, pure Carlo Verdone sbotta: "Famme scappà da Roma. Non ne posso più"

Lui è un romano doc, anzi di più: è uno dei simboli di questa città. È la prima volta che succede», confessa l'attore e regista a Il Fatto Quotidiano. (ilmessaggero.it)

In un'intervista a Il Fatto Quotidiano l'attore Carlo Verdone si è sfogato sulle condizioni di vita a Roma. (AreaNapoli.it)

"Non ne posso più. Ci penso davvero, due o (Secolo d'Italia)