Juventus sconfitta a Norimberga, Motta: “Non siamo riusciti a controllare il gioco. Sarà squadra competitiva”

Juventus sconfitta 3-0 in amichevole contro il Norimberga e Thiago Motta, nuovo mister dei bianconeri ha commentato così: “Non siamo riusciti ad entrare nel gioco e controllarlo, nel secondo tempo è andato molto meglio e con il pareggio poteva cambiare la partita ma nessun alibi, potevamo fare meglio. possiamo controllare meglio il gioco, la palla, giocare nella metà campo avversaria, allungare questa fase di possesso per organizzarsi e stancare anche l’avversario prima di trovare lo spazio dove attaccare, ad inizio del secondo tempo abbiamo fatto a tratti bene, poi un po’ di disorganizzazione nell’andare avanti ha concesso spazi agli avversari“. (Europa Calcio)

Su altri media

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

Huijsen saluta la Juve e va al Bournemouth: "Non un addio, ma un arrivederci. Figuraccia Juve all'esordio di Thiago Motta. Colpo Lecce, lettera di Huijsen (TUTTO mercato WEB)

"E' normale che in questo periodo i giocatori facciano più fatica: il pari poteva cambiare la gara ma non è un alibi, la sconfitta può farci bene se presa nel modo giusto": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la pesante sconfitta per 3-0 nella sua prima uscita contro il Norimberga. (AreaNapoli.it)

Tuttosport: "Motta stecca, ma non è la Juve"

Il tecnico bianconero parla alla fine dell'amichevole persa 3-0 in Germania: "La partita di oggi fa bene se presa nel modo giusto, dobbiamo continuare a lavorare nello stesso modo con intensità" Non è iniziata al meglio l'avventura di Thiago Motta sulla panchina bianconera. (Sport Mediaset)

STATE TUTTI MOLTO HALMI. (Bianconera News)

Thiago Motta perde la prima amichevole estiva della Juventus. "Motta stecca, ma non è la Juve", avvisa Tuttosport in prima pagina: secco 3-0 rifilato dal Norimberga ai bianconeri, la squadra però era incompleta. (Tutto Napoli)