Simone Inzaghi, la moglie in lacrime a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Simone doveva cambiare per la sua carriera, che viene prima di tutto.

8 Settembre 2021. Le parole della moglie di Simone Inzaghi. La moglie di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello, ha parlato con "Chi" del suo trasferimento da Roma a Milano.

"I cambiamenti fanno bene, poi Simone ha preso una casa molto accogliente perché sa che avrò nostalgia

Mai gli avrei fatto pesare nulla, piuttosto ho pianto di nascosto". (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Edin Dzeko è pronto a guidare l’attacco dell’Inter nella sfida di domenica contro la Sampdoria: D’Aversa fa gli scongiuri. Il bosniaco, infatti, ha segnato ben sei reti contro i doriani in Serie A, di cui tre nelle ultime tre sfide: contro nessun’altra squadra ha realizzato più gol nella competizione (sei anche all’Atalanta) (Samp News 24)

E poi c’è un’arma segreta da non sottovalutare: Inzaghi ha ritrovato il vero Vidal, perfetto nel suo nuovo ruolo di primo innesto in mediana. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

"E' normale che Martin si alleni sempre al massimo, lui sa che il mister lo apprezza, ma pure che non deve cullarsi sugli allori. Durante la sosta è rimasto ad Appiano e a parte i giorni liberi concessi dal mister, ha lavorato sempre al 200%. (Calciomercato.com)

Lei con gli occhi lucidi e il figlio Lorenzo in lacrime dopo il primo tempo: Come afferma a Chi, però, l’occasione per Inzaghi era troppo importante:. Simone doveva cambiare per la sua carriera, che viene prima di tutto. (ClubDoria46.it)

Due decenni e più a Roma, da giocatore prima e allenatore poi, nella Lazio. Gaia Lucariello è la compagna di Simone Inzaghi e racconta come ha vissuto il trasferimento del tecnico all’Inter. (CalcioToday.it)

Mattia Ozbot – Inter/Inter via Getty Images. Ora un trittico, tre scatti che raccontano una storia. In quel match Lukaku ha fatto il Lukaku, la versione estiva di Lukaku diciamo – era appena tornato dalle vacanze – già BigRom ma non ancora quel BigRom. (L'Ultimo Uomo)