Italia-Belgio, Milan in prima fila: un membro della dirigenza all’Olimpico

Anche il Milan è in prima fila per assistere ad Italia-Belgio: un membro della dirigenza è allo stadio Olimpico per assistere al match Fabio Barera Redattore 10 ottobre - 20:45 Italia-Belgio è una partita di grandissima importanza e il Milan ha voluto essere in prima fila. Come noto, infatti, il club rossonero può contare su Matteo Gabbia, convocato per la prima volta da Luciano Spalletti per questa sosta. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Belgio con De Ketelaere dal 1'. Openda terminale offensivo. (Sky Sport)

Azione insistita di Lorenzo Pellegrini e Sandro Tonali, con la palla che arriva a Federico Dimarco, il quale serve a sua volta Andrea Cambiaso. Già nel primo tempo l'espulsione di Lorenzo Pellegrini dà il via alla rimonta del Belgio con la rete di Maxim De Cuyper, seguita nella ripresa dal gol di Leandro Trossard. (Pianeta Milan)

Chiaro che la partita gira quando l’arbitro butta fuori Pellegrini.È un fallo da rosso? Sì, molto probabilmente sì. Appunti sparsi, scarabocchi randomici, presi tra sensazioni sublimi e stupore crudele. (Corriere della Sera)

Italia-Belgio, quando si gioca? Dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali

Il match Spalletti ripropone l'undici titolare che aveva espugnato Parigi, con Pellegrini alle spalle di Retegui. Dopo il doppio successo contro Francia e Israele di settembre, gli azzurri di Spalletti non riescono ad avere la meglio sugli uomini di Tedesco nonostante una straordinaria partenza. (Today.it)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. (ilmessaggero.it)