Ne vedremo delle belle: gli ospiti della seconda puntata del talent-show di Carlo Conti
Sabato sera Carlo Conti ha dato il via a Ne vedremo delle belle, il nuovo show di Rai 1: ecco chi saranno gli ospiti della prossima puntata. Carlo Conti sabato 22 marzo ha presentato la prima puntata di Ne vedremo delle belle, il nuovo show-talent in onda su Rai 1. Il programma tornerà sabato prossimo con un nuovo appuntamento e, grazie alle anticipazioni di TVBlog, sono già noti i nomi dei due ospiti che interagiranno con le dieci primedonne dello spettacolo italiano in gara. (Movieplayer)
La notizia riportata su altre testate
La televisione, a differenza del cinema, non sembra, infatti, contemplare che il gentil sesso si confronti con i cambiamenti cui il corpo e la pelle sono soggetti, e di questo ce ne siamo resi guardando Ne vedremo delle belle, che ci è balzato all'occhio per due ragioni in particolare: per certi commenti spietati da parte di alcuni utenti su come siano invecchiate o si siano conservate, manco fossero dei prodotti sott’olio, le protagoniste, e di come la carriera di alcune di loro, come Angela Melillo e Lorenza Mario, abbia subito una battuta d’arresto quando hanno deciso sacrosantamente di diventare madri. (Vanity Fair Italia)
In questi casi non si sa se parlare di pigrizia, di assenza di idee, di trascuratezza, forse di inadeguatezza della direzione editoriale. (Corriere della Sera)
Attesissimo da un certo tipo di pubblico avido di trash e meme virali, sabato scorso su Rai 1 ha debuttato Ne Vedremo Delle Belle, nuovo show targato Carlo Conti che cerca di ricalcare il successo dei suoi programmi di punti (Tale e Quale, I migliori anni) remixandoli in una specie di Frankenstein tutto paillettes ed extension. (WIRED Italia)
La prima puntata di Ne vedremo delle belle non ha vinto la sfida degli ascolti contro il caterpillar Amici con una giuria nuova di zecca (4.019.000 spettatori con il 27.9% di share) ma lo show del sabato sera di Rai Uno si è difeso con un buon dato auditel di 3.006.000 spettatori pari al 17.6% di share, conferma che il format ha del potenziale (e alcuni aspetti da limare). (Elle)
Quello che abbiamo visto al debutto sabato scorso in prima serata su Rai 1 è un programma non solo di scarsa originalità (talent show riadattato o show talent che dir si voglia), ma anche di scarsa qualità. (Avvenire)
Ieri sera, sabato 22 marzo, è andata in onda su Rai1 la prima puntata di Ne Vedremo Delle Belle, nuovo programam tv condotto da Carlo Conti e che vede un cast di 10 showgirl sfidarsi in prove di canto, ballo e molto altro. (ComingSoon.it)