Omicidio nella notte: ucciso a fucilate. L’assassino si è costituito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
LinkOristano INTERNO

Santa Giusta Dopo un litigio Omicidio nella notte a Santa Giusta. Il fatto di sangue è avvenuto all’una circa in via Dante, dopo un litigio. La vittima si chiamava Francesco Salis, aveva 44 anni, viveva in via Manzoni, era già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato ucciso al termine di una lite, con una fucilata che lo avrebbe raggiunto all'addome. Trasportato all'ospedale San Martino di Oristano è morto subito dopo. (LinkOristano)

Su altre fonti

Il delitto è avvenuto al termine di una lite tra i due, in via Dante. È già stato individuato e arrestato dai carabinieri l'uomo che stanotte a Santa Giusta (Oristano) ha ucciso con una fucilata Francesco Salis, allevatore di 44 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino di Oristano, è deceduto poco dopo. L’omicidio è avvenuto in strada, in via Dante, con un colpo di fucile esploso al culmine di una lite. (Frosinone News)

Il fatto è avvenuto in via Dante. Quando il personale del 118 è giunto sul posto l'uomo era già in gravissime condizioni, con una ferita all'addome. (Tuttosport)

I dettagli del diverbio che ha portato alla tragedia rimangono ancora sconosciuti. La notizia è stata riportata stamattina da La Nuova Sardegna. (YouTG.net)

La lite scoppiata in un bar di Santa Giusta, sembra per un apprezzamento di troppo fatto nei confronti di una parente di Andrea Giuntoli ha portato l'uomo, operaio 43enne, a sparare un colpo di fucile contro Francesco Salis, allevatore 44enne, colpendolo fatalmente al basso ventre. (Casteddu Online)

Questa notte un 44enne è stato ucciso in strada in via Dante a San Giusta (provincia di Oristano), con un colpo di fucile all’addome. Ad avvisare i sanitari del 118, arrivati in soccorso sul posto, sarebbero stati alcuni abitanti del centro cittadino allertati dai rumori provenienti dalla strada. (LAPRESSE)