Brutto gesto di Haaland dopo il pareggio contro l’Arsenal: vendetta su Gabriel

Brutto gesto di Haaland dopo il pareggio contro l’Arsenal: vendetta su Gabriel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Erling Haaland si è reso protagonista di un episodio controverso durante la sfida di Premier League tra il Manchester City e l’Arsenal, terminata 2-2. Nonostante il suo contributo positivo sul campo, con il gol del momentaneo vantaggio, il norvegese ha macchiato la sua prestazione con un gesto antisportivo nei confronti del difensore Gabriel, accendendo gli animi nel finale della partita. Il gesto di Haaland contro Gabriel dopo il pareggio di Stones Dopo la rete di John Stones in pieno recupero, che ha assicurato il pareggio ai Citizens, Haaland ha recuperato velocemente il pallone, ma in un gesto di frustrazione ha lanciato la palla contro la testa di Gabriel, che era di spalle, con la maglia sul volto per nascondere il suo dispiacere. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Cosa è successo nel match del massimo campionato inglese. Cosa è successo Haaland ha trovato il centesimo gol in maglia Manchester City (all'inizio del suo terzo anno in Inghilterra). Non si fa attendere la reazione dell'Arsenal, che al 22' trova il pareggio. (ilmessaggero.it)

Manchester City-Arsenal, guai per Guardiola: il fedelissimo esce dal campo in lacrime. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ma che calcio è successo?! Infortunio dopo 10 secondi, eurogol di Calafiori all'esordio da titolare, espulsione al 52’ del primo tempo e molto, molto altro. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di Manchester City-Arsenal, quella che, fin da ora, si candida già a partita dell’anno. (GianlucaDiMarzio.com)

Che emozioni in Premier: al 98' il City evita il ko interno con l'Arsenal in 10

Citizens e Gunners hanno dato vita a una gara spettacolare chiusa con un pareggio grazie al gol di Stones in pieno recupero. Per la squadra di Arteta da segnalare anche il primo, e bellissimo, gol di Riccardo Calafiori che, al 22', ha pareggiato la rete iniziale del solito Haaland (per lui 100 gol in Premier in 105 partite giocate). (Quotidiano Sportivo)

PREMIER LEAGUE, 5A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – E’ stata Manchester City-Arsenal a chiudere la quinta giornata di Premier League: subito emozioni nel primo tempo con la rete numero cento in centocinque gare con il City per Haaland, il gran tiro di Calafiori che è valso il pareggio, un palo di Gundogan, il vantaggio con Gabriel e l’ingenuità di Trossard che si fa espellere per doppio giallo. (Europa Calcio)

Gol, emozioni e spettacolo. C'è tutto in Manchester City-Arsenal che non ha tradito le attese: è finita 2-2 all'Etihad Stadium, con la squadra di Pep Guardiola che ha evitato la prima sconfitta stagionale grazie al gol al 98° minuto di Stones, bravo a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Tutto Napoli)