ATALANTA, GASPERINI: "ATTENTI E CONCENTRATI, SQUADRA SOLIDA"

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico dell'Atalanta Gasperini si è detto soddisfatto per il successo ottenuto a Venezia: "Conoscevamo già le qualità di Retegui dai tempi del Genoa, quando lo avevamo affrontato. Speravamo che potesse evolversi ulteriormente, cosa che sta facendo alla grande. È vero che la squadra lo aiuta molto, mettendolo nelle condizioni ideali per essere decisivo, ma la sua frequenza nell’essere protagonista è straordinaria. (Sport Mediaset)

Su altre testate

L'Atalanta espugna il Penzo e porta a casa tre punti d'oro per la classifica. (Atalantini.com)

Avete pagato i vostri errori? Altro gol su calcio d'angolo. Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa al termine della sfida giocata allo Stadio Penzo contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini, persa dai lagunari per 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Sesta vittoria dell'Atalanta negli scontri diretti con il Venezia. La squadra di Di Francesco, neopromossa in serie A non ha mai impensierito i nerazzurri che hanno controllato la partita, chiusa con 2 reti a zero. (TGR Lombardia)

Pasalic e Retegui i migliori in una buona prestazione, ma qualcuno può fare molto di più

L'allenatore della Dea ha commentato il successo ottenuto a Venezia: "La squadra è stata solida - ha detto -. Retegui è decisivo con una frequenza straordinaria, merito anche del lavoro dei compagni". E sui singoli ha aggiunto: "Lookman fatica a rientrare, ci aspettiamo di più da Zaniolo". (Sky Sport)

Quarto successo in Serie A per i bergamaschi ora al quarto posto a pari merito con Lazio, Fiorentina e Udinese (13 punti). Situazione complicata in casa dei veneti, inchiodati a quota 4 punti in fondo alla classifica: il match col Monza diventa già determinante. (Tiscali)

I più bravi sono i due andati in gol; Lookman e De Ketelaere si sono visti a intermittenza ma sono stati comunque positivi, mentre da Ederson, Cuadrado e Zaniolo è giusto aspettarsi di più. Carnesecchi 6: bell’intervento al 20’ su sinistro di Zampano appena dentro l’area di rigore, ma un paio di rinvii sono da rivedere, non foss’altro perché si perdono opportunità importanti. (Prima Bergamo)