Casey Stoner ringrazia Valentino Rossi
Le parole di Casey Stoner E’ stata una domenica speciale per Casey Stoner e Valentino Rossi: l’ex centauro australiano, dopo essere passato da Milano per l’EICMA, ha fatto visita al “Ranch” di Tavullia dove ha trascorso una giornata in sella con il rivale di sempre. “Sono cambiate tante cose tra me e Vale negli ultimi 12 anni: la famiglia, gli amici, ma la passione per le moto sarà sempre la stessa. (Sportal)
La notizia riportata su altre testate
Altri commenti: “È l’uomo più ospitale del mondo, continua a dirgli che è un onore”. Come fai a non voler bene a Valentino Rossi? Questo, più o meno, è stato il commento nella chat di redazione alla comparsa del video pubblicato su YouTube da @valentinorossiracing, canale per altro pieno di chicche per gli appassionati del Doc. (MOW)
Casey Stoner e Valentino Rossi si sono odiati come si odiano i fenomeni, se le sono date come se le danno solo quelli che hanno la consapevolezza di poter incidere il loro nome nella storia di uno sport e poi, a armi deposte, hanno deciso di abbracciarsi come si abbracciano gli uomini. (MOW)
Il pilota australiano non ha mai nascosto il suo disappunto nei confronti dell’avversario quando ci sono stati episodi che non ha gradito, ad esempio il famoso sorpasso al Cavatappi nella gara a … (Corse di Moto)
Se si pensa al rivale di Valentino Rossi, è difficile trovare un unico nome. Fortissimo da subito, ha trovato sulla sua strada tanti contendenti, partendo da Max Biaggi per chiudere con Marc Marquez. Nel mezzo di queste due epoche, però, il più grande antagonista del Dottore è stato sicuramente Casey Stoner, più di Sete Gibernau o di Jorge Lorenzo. (Eurosport IT)
In questi giorni infatti l’australiano è stato una delle star di Eicma, prendendo parte alla Champions Charity Race e concedendosi ai nostri microfoni - a breve uscirà l'intervista - mentre nella serata di ieri si è recato al Ranch di Valentino Rossi, per una ulteriore dose di adrenalina e motociclismo. (Motosprint)
Così, dopo essere stato tra gli ospiti più attesi di Eicma, l'australiano ha approfittato del suo passaggio in Italia per fare visita al "Ranch" di Tavullia e trascorrere una giornata in sella proprio con Rossi e i suoi amici. (Sport Mediaset)