Thiago Motta all’ANSA: “Sono infinitamente grato alla Juventus, vissuto 8 mesi intensi. Ai tifosi e alla dirigenza auguro…”

Thiago Motta all’ANSA: “Sono infinitamente grato alla Juventus, vissuto 8 mesi intensi. Ai tifosi e alla dirigenza auguro…”

Thiago Motta esce allo scoperto per la prima volta dopo il suo esonero avvenuto ieri, e lo fai ai microfoni dei colleghi dell’ANSA. Vi riportiamo di seguito le sue parole che sono sicuramente di gratitudine nonostante il rapporto di lavoro finito anzitempo con la Juventus: un’avventura che doveva durare 3 anni conclusasi male dopo soli 8 mesi. Le parole all’ANSA dopo l’esonero dalla Juventus PAROLE – «Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno. (News Sports)

La notizia riportata su altri media

LAZIO – La Lazio sta facendo molto bene, il 5-0 di Bologna non deve ingannare, Baroni sta facendo un ottimo calcio, ha grandi prospettive per andare avanti in Europa. Camolese, il tecnico rilascia alcune sue considerazioni sulla Lazio di Baroni in prossimità della sfida di campionato con il Torino (LazioNews24.com)

Le parole Il difensore della Juventus Gleison Bremer ha deciso di salutare l’ex tecnico bianconero Thiago Motta con un messaggio sui social. A seguire il […] (CalcioNews24.com)

FALLIMENTO TOTALE – Fabio Ravezzani, tramite un post su X, ha commentato in questo modo la notizia della giornata: ossia l’esonero di Thiago Motta dalla Juventus. Motta sembrava avere idee e carattere. (Inter-News)

Juventus, è il Tudor day: LIVE la giornata del nuovo allenatore, oggi il primo allenamento in vista Genoa

Indiscrezioni clamorose sugli ultimi momenti in bianconero per mister Thiago Motta: situazione inverosimile alla Juve. A raccontarlo è 'Tuttosport', che svela un clima decisamente teso (ma non (SpazioJ)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del ribaltone in casa Juventus. Dopo 13 acquisti, 234 milioni di euro spesi e soltanto un 5° posto in campionato, la Juve ieri ha deciso per l'esonero di Thiago Motta. (Pianeta Milan)

Ci sarà il croato in panchina allo Stadium per affrontare il Genoa alla 30esima giornata di campionato: l’obiettivo sarà di partire col piede giusto per centrale l’ultimo traguardo raggiunto in questa annata difficile, la qualificazione in Champions League. (Calciomercato.com)