Verbale assurdo a Milano, pavè rotto danneggia una Bmw ma i vigili multano l’autista: “Non ha evitato l’ostacolo”

Milano – Come si può evitare un ostacolo che non c’è? Se lo sta chiedendo da giovedì pomeriggio Andrea Bestetti, trentanovenne noleggiatore con conducente, che si è visto rifilare dalla polizia locale una multa che si fa fatica a non definire paradossale. La storia inizia alle 17.30 in via Meravigli: l’autista, che in quel momento non ha clienti a bordo, sta percorrendo la strada in pieno centro che porta in piazza Cordusio (IL GIORNO)

Su altre testate

L'autista, un 39enne, era alla guida del suo veicolo, una bmw 520d. È questa la morale dietro la vicenda che ha coinvolto un autista di noleggio con conducente, giovedì 17 ottobre, in via Meravigli, a Milano (leggo.it)

L'uomo stava percorrendo le vie del centro di Milano quando dopo aver sentito un forte botto ha deciso di accostare. All'arrivo delle forze dell'ordine l'automobilista è stato multato per non aver evitato l'ostacolo. (Fanpage.it)

L'autista telefona ai vigili per chiederne il intervento, ma con loro è arrivata anche la beffa. Stava percorrendo via Meravigli, strada centrale di Milano, con la sua auto, una Bmw, quando improvvisamente sente un forte rumore. (Today.it)

Così l'autista, Andrea Bestetti, un... Attiva la lettura vocale Percorreva la centralissima via Meravigli a Milano con la sua auto, una Bmw. (Virgilio)

Certo, quello di via Meravigli, raccontato ieri dal Giorno, ha l’aggravante, se così vogliamo definirla, della multa-beffa comminata al noleggiatore con conducente con la macchina danneggiata dal pavè, ma nel recente passato ci sono stati altri casi di incidenti provocati dai masselli "ballerini". (IL GIORNO)

L'auto bianca si lascia la due ruote sulla destra e dopo pochi secondi l'immagine della telecamera interna stacca su un frame fisso: il vetro del parabrezza è già rotto, si notano le gambe di alcuni passanti che si sono avvicinati al veicolo per sincerarsi delle condizioni di conducente e passeggero, che per fortuna usciranno illesi dall'incidente. (IL GIORNO)