La Ternana ne rifila 3 all’Ascoli e aggancia momentaneamente il Pescara in vetta | Pagelle

La Ternana batte l’Ascoli 3-0 con le reti di Cianci, Curcio e Mattheus e aggancia momentaneamente in testa il Pescara a quota 20. In avvio ci mettono un po’ le Fere a prendere le misure di un Ascoli molto accorto. Poi in 5 minuti, dal 26′ al 30′, la Fere hanno tre limpide occasioni per passare in vantaggio, ma Curcio, Capuano e soprattutto Cianci non sono precisi. E così si va al riposo senza reti. (TuttOggi)

Su altri media

La Ternana si impone con un netto 3-1 sugli uomini di Mimmo Di Carlo, confermando la propria forza e ambizioni di alta classifica. La partita è stata decisa dalle reti di Cianci, Curcio e Mattheus, che hanno affossato le speranze dei marchigiani. (La Nuova Riviera)

ANALISI PARTITA – Mi è piaciuto tantissimo il primo tempo della squadra. Meritavamo il vantaggio. Abbiamo controllato il gioco e avuto pazienza. L’Ascoli ha corso tanto. Siamo stati più lucidi rispetto al Campobasso. (TernanaNews)

Si è conclusa senza reti e con pochissime emozioni la prima frazione di Ternana-Ascoli, gara valida per la nona giornata del Girone B di Serie C. 0-0 il risultato al 45’ con i padroni di casa che hanno fatto la partita, subendo il pressing bianconero soprattutto nel finale di primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Ternana-Ascoli 3-1, Di Carlo: “Il primo gol di Cianci era in fuorigioco”

Le dichiarazioni del tecnico rossoverde: “Mi è piaciuto il primo tempo. Al termine della gara è intervenuto in sala stampa mister Ignazio Abate. (Today.it)

Donati 7: Miste Abate gli da fiducia al posto di Casasola e l'ex Empoli disputa un'ottima partita. Vannucchi 6,5: Serata inoperosa per il portiere rossoverde, fino a una parata su punizione avversaria in pieno recupero e il rigore del finale. (Calcio Ternano)

Conferenza stampa post Ternana-Ascoli 3-0 di Domenico Di Carlo allenatore dei bianconeri. (TernanaNews)