Meteo Toscana. Weekend, sabato instabile con piogge, temporali e neve in Appennino. Migliora da domenica
Un fronte mediterraneo in arrivo dal Tirreno sta raggiungendo la Toscana nel corso di venerdì, dando luogo ad un peggioramento con piogge e rovesci che si intensificheranno in serata soprattutto sulle zone meridionali Dalle prime ore di sabato questo sfilerà verso levante favorendo un miglioramento, ma solo temporaneo (3bmeteo)
Su altri giornali
Temperature: min 1° max 9° Il sole sorge alle 07.39 e tramonta alle 17.39 (SIENA FREE)
METEO TOSCANA. Sabato non garantirà un miglioramento duraturo: si conferma infatti una giornata che potremmo definire generalmente instabile. Passa in effetti un fronte nuvoloso che movimenterà la giornata soprattutto nel pomeriggio e nella serata. (Meteo Toscana)
Sabato 14 dicembre: molto nuvoloso con piogge sparse, più frequenti nel pomeriggio, localmente a carattere di rovescio o isolato temporale; possibili deboli nevicate oltre 1300-1400 metri sull'Appennino. (Valdelsa.net)
– Che tempo ci aspetta in questa metà di dicembre? In Toscana, secondo le previsioni del Lamma, dopo il passaggio di una debole perturbazione, domenica torna l'alta pressione “che ci proteggerà per buona parte della settimana dal flusso atlantico, poi da giovedì tempo più variabile. (LA NAZIONE)
SITUAZIONE ORE 8 Una perturbazione si sta estendendo dal Mediterraneo verso l'Italia a partire dalle regioni tirreniche e dalla Liguria, dove le condizioni sono progressivamente peggiorate nel corso della notte (3bmeteo)
Tutta la giornata di oggi con il sole, domattina ultimi raggi prima di un rapido aumento della copertura. Arrivano piogge sparse e qualche fioccata in Appennino. (Meteo Toscana)